No, sarebbe inutile appare la Rom se non boota ma eveltuamente se riusciamo a farla avviare, e se funziona verrà fatto sicuramente un up
No, sarebbe inutile appare la Rom se non boota ma eveltuamente se riusciamo a farla avviare, e se funziona verrà fatto sicuramente un up
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
sono 199 mega, non bruscolini xD aspetta che qualcuno provi se boota col metodo di cui si è parlato ieri notte
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ma che bisogno c'è di fare l'up se questo link funziona?
http://get.maclaw.pl/?id=304
Mi sta venendo il dubbio se sta rom si riferisce ad un altro dispositivo...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Ultima modifica di Sammy854; 15-12-13 alle 12:28
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Lo vedremo anche col logcat di qualcuno che proverà la Rom con i fix tentativi che stiamo tirando fuori u.u
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
comunque secondo me è meglio aspettare kitkat dal team canjica o dal vostro team :P perchè come ha fatto notare paul su xda quando maclaw cambiera dispositivo bisognera tornare a fare rom senza sorgenti perchè maclaw non li rilascia... quindi la cosa è un po' inutile..
P.S. : ho avuto un idea per farla bootare... qualche settimana fa era uscita in giro una leak di kitkat per janice però non si riusciva a installare, ecco se qualcuno l'ha scaricata (ora il link è stato eliminato) puo provare sostituendo il boot.img dalla leak del team canjica a quella di maclaw ... io non riesco a scaricare la leak del team canjica quindi non posso provare
Toni5830 (15-12-13)
Tra 5 minuti flasho la mia versione
AGGIORNAMENTO: flashata, è comparsa la nuova bootanimation. Speriamo non sia bootloop...
Ultima modifica di Sammy854; 15-12-13 alle 12:56
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014