Visualizzazione stampabile
-
SOS recupero rubrica
Salve ragazzi, un mio amico erroneamente ha formattato il cel attraverso il "ripristino dati di fabbrica" e adesso pur provando attraverso gmail a sincronizzare i miei contatti telefonici.. Inutile dirvi la disperazione :( ce qualche modo per recuperare i dati?
Spero possiate aiutarmi, sto cercando in giro ma non trovo nulla.. Il cell è stock android 4.1.2
Grazie anticipate
-
Prova ad andare sulla tua casella di posta gmail con il PC. In alto a sinistra ci dovrebbe essere un tasto sul quale cliccando dovrebbe apparire la scritta contatti. Vedi se te li trova; se invece non ci sono lì e non li avevi sulla SIM, non penso ci sia il modo di ripristinarli...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescobabbaro
Prova ad andare sulla tua casella di posta gmail con il PC. In alto a sinistra ci dovrebbe essere un tasto sul quale cliccando dovrebbe apparire la scritta contatti. Vedi se te li trova; se invece non ci sono lì e non li avevi sulla SIM, non penso ci sia il modo di ripristinarli...
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Già provata questa procedura ma nulla.. Mi trova solo alcuni indirizzi mail.. Ma della rubrica nessuna traccia..
Ho letto che facendo un ripristino normale non si formatti totalmente la memoria, e che attraverso una procedura particolare e approfindita è possibile arrivare ai file.. Che sto cercando! :/
-
In rete ho trovato questo
Dr.Fone per Android | Recupero dati iPhone/iPad/iPod/Android
Si tratta di una versione "trial"
In questo modo potrai capire se almeno i dati che cerchi sono ancora nel cell, anche se per recuperarli dovresti comprare la versione a pagamento
In alternativa su play store ho trovato questa app che potrebbe funzionare:
https://play.google.com/store/apps/d...dmVyeWxpdGUiXQ
Ci vuole il root
Io non l'ho provata, non so dirti se e come funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Grazie ma nulla da fare, ho anche rootato..
Ho trovato una guida, ma non essendo espertissimo son rimasto bloccato :/
-