grazie per la Risposta
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Prime impressioni.. installata come da descrizione senza nessun problema gapps usate quelle normali di android 4.3 .. avviamento a primo boot normale un paio di minuti e subito si può iniziare a vedere la fluidità della rom. Aggiornamento eseguito, launcher di default diventa quello di kitkat, ottima fluidità in tutto antutu ha fatto un punteggio di 10041 non male per in nostro device.. vedremo come si comporta a lunga corsa. :-)
Non fare doppi post, uniscili questi due tuoi![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
provata anchio questa room e devo dire che tra le room provate questa è ottima unico difetto prosciuga la batteria.comunque ad ora secondo il mio parere non cè room stabile per questo terminale sono tornato alla stock con odin.
xaomi mi a1-tv box android zidoo x6 pro-Samsung Player GalaxyS 5-MINI PC for android 4.0.Samsung tablet p3100 2.7 3g.
Qualcuno ha provato la funzione tethering USB?
Ultima modifica di randow; 11-12-13 alle 14:12
se io parto da una una versione ufficiale, posso seguire lo stesso la procedura? o ce qualcos'altro che devo fare prima?
sul mio device è installata la 2.3.6
Ultima modifica di davidefefe; 11-12-13 alle 14:27
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Per aggiornare a jelly bean basta che colleghi al pc il cell e aggiorni con kiesma questo non è il topic adatto per parlarne
![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team