Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho provato di recente la harshjelly rom. La mia prima impressione è stata subito la grande fluidità ma come si inizia a installare le varie app conincia a laggare. Poi la status bar è soggetta a bug che fanno si che bosogni premere due volte sul pulsante per tornare tra le notifiche (sempre nella statusbar) non so se mi sono spiegato bene. Inoltre il dispositivo è soggetto a qualxhe riavvio di tanto in tanto. Poi mentre cambiavo qualche impostazione qua e la il cellulare si è riavviato e quando arrivava alla boot animation essa si riavviava in un ciclo infinito e ho dovuto usare odin. La mia configurazione preferita rimane tw stock con cocore 8.2 e varie modifiche qua e la. Spero di essere stato di aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9070 con CoCore 8.2
-
-
Io più che la migliore ho scelto la "meno peggio"... XD
Ho provato alcune rom e ho riscontrato vari difetti. Di base hanno tutte i bug noti dei contatti della SIM e dei video di YouTube pixellati. Invece nello specifico:
VanirAOSP
Riavvii casuali dell'interfaccia.
aospa 4.6+ di hasta
CyanogenMod 11.0 di Maclaw (NovaFusion)
Bug al viva voce. (aggirabile)
CyanogenMod 11 del Team Canjica
Fotocamera malfuzionante.
Alla fine credo che il compromesso migliore sia quello offerto da Maclaw.
-
Mah... Per me le impressioni sono un po diverse..
Le cyano sul mio cell o per la mia configurazione sono poco reattive e iaggose. L aosp del j team un missile ma poco personalizzabile. Aospa buona sia quella di Tano sia quella di asta. Vanir buonina ma troppo macchinosa e se attivi troppe cose rallenta un sacco. Carbonio buonina non testata un granché.. Ora sono sulla slimkat final ed e veloce nessun riavvio e nessun iag x il momento.. Pare buono anche il consumo... Vi aggiornero'
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Ho provato alcune rom e ho riscontrato vari difetti. Di base hanno tutte i bug noti dei contatti della SIM e dei video di YouTube pixellati. Invece nello specifico:
VanirAOSP
aospa 4.6+ di hasta
quoto in pieno, mai visto riassunto migliore di quello che hai appena fatto ;)
-
Quote:
Gargaros
VanirAOSP
aospa 4.6+ di hasta
Quote:
bladan
quoto in pieno, mai visto riassunto migliore di quello che hai appena fatto ;)
Io avrei solo da ridire sulla vanir (le altre non le ho provate di recente).
Con un'installazione pulita (per ora senza deap clean) che faccio regolarmente ogni 2 o 3 release non ho mai avuto problemi di riavvii o blocchi od altro.
Alla fine sono circa 2 mesi che la monto ma se avesse di quei problemi l'avrei già cambiata.
Per caso l'avete provata nel momento del bug con la batteria a basso livello?
Questo bug è risolto da tempo
-
Ti ringrazio gianpassa per i suggerimenti.
Almeno nel mio caso la batteria era quasi piena. Se dovessi provare a indovinare il motivo direi che forse i riavvii a me sono avvenuti in momenti di utilizzo intenso, con almeno tre app in multitasking e la ram sotto torchio.
Cosa certa è che a parità di condizioni (sempre batteria carica, stesse applicazioni) le rom si comportano differentemente, e se per ottenere stabilità devo ogni volta passare per il deep clean, allora preferisco usare una rom che è già stabile senza interventi. :)
-
Quote:
Gargaros
VanirAOSP
aospa 4.6+ di hasta
Beh io sto usando la carbon final che non è poi tanto male... certo è un po datata visto che non viene più manutenuta ma nel suo piccolo si comporta molto bene...
Edit: ho provato la slim ma a regime da troppi problemi.. non mi è minimamente piaciuta anche se generosa nei consumi.
ciao
Edy
-
ciao a tutti,io ho avuto la cyano per qualche mese e fungeva bene,tranne che non legge la SIM,ma per il resto andava bene infatti l'ho tenuta un bel po ,ciao
-
Tutte le kk non leggono la sim
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App