CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 274
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]SONDAGGIO e PARERI - La ROM "MIGLIORE" (NO domande NE AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    l'altro ieri ho per la prima volta usato la Madhi rom 4.4.4 e devo dire che sono soddisfattissimo! ottima fluidità e batteria nella norma in wifi 4 ore e mezza di schermo attivo ! overclock a 1.15 GHz e e naturalmente ART come compilatore! ho installato una 20ina di app in tutto e non ho lag di sorta! e io sono abituato al mio s4 con la GPE e Lollipop!
    il telefono risulta usabilissimo a parte per la tastiera, o meglio la vibrazione della tastiera che è da buttare ma quella non cambia mica con la ROM...e ce lo dobbiamo tenere

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ola Rega, è da un tre mesi circa che sto con la stock 2.3.3 è inutile dire che il software è più leggero ed incide meno sulle performance generali, ma lo trovo limitante per troppe funzioni, ho fatto parecchio modding nel passato, ma non ho mai trovato una ROM che mi soddisfacesse pienamente, quindi a voi che l'avete provate tutte me ne servirebbe una leggera, poche funzioni di personalizzazione (non mi servono) basta che sia fluida

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Qui si scrivono pareri sulle ROM.
    Il titolo di questa discussione ed il primo post vieterebbero di chiedere.
    La discussione per questo genere di domande sarebbe il caffè.
    Siccome stasera non ho voglia di mettere link ti rispondo ugualmente qui.

    Questa è la mia classifica (non le ho provate tutte ma bene o male ci si confronta) prese tra quelle più veloci.

    1) Vanir
    2) Cristal
    3) Aospa di Bitterbean
    4) Aospa di Tano
    5) CM 11 di maclaw
    6) AOSP

    Tutte da abbinare all'MK Kernel.
    Attenzione che non è dalla più veloce alla più lenta piuttosto dalla più "ricca" alla meno "accessoriata".
    Tutte queste viaggiano più o meno sullo stesso livello in fatto di velocità e fluidità.
    Ne abbiamo altre ma sono meno performanti per cui non le cito.


    Ora la domanda devi fartela tu: quale ROM vuoi provare per prima?
    Confermo la tua classifica, solo che non ho potuto provare la Bitterbean perche Devhost non me la lascia scaricare. Se qualcuno la condivide su un altro host la testo subito.

  5. #234
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Confermo la tua classifica, solo che non ho potuto provare la Bitterbean perche Devhost non me la lascia scaricare. Se qualcuno la condivide su un altro host la testo subito.
    Nella lista aggiungerei anche le ultime di @hasta, pare siano molto performanti, la SlimSaber e la Cm11.

    Provale
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nella lista aggiungerei anche le ultime di @hasta, pare siano molto performanti, la SlimSaber e la Cm11.

    Provale
    La Slimsaber lo vista sul forum,
    Ma la CM11 non l'ho ancora vista....

  7. #236
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    La Slimsaber lo vista sul forum,
    Ma la CM11 non l'ho ancora vista....
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6566639
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    io sto usando l'ultima SlimSaber di hasta da qualche giorno e sono senza parole!

    come ogni SlimROM è essenziale ma contemporaneamente ha la giusta dose di personalizzazione; non ha i temi ma per me in una rom è essenziale la modalità dark che consente di risparmiare un bel po' di energia con lo schermo amoled ed è meglio di qualsiasi tema dark disponibile. per il resto consente di modificare la lockscreen, la barra di stato e le quick settings, ha lo schermo espanso e praticamente tutto il necessario, e comunque basta un diverso launcher, un pacchetto icone e qualche sfondo e si personalizza finché si vuole.

    è in assoluto la rom più fluida e scattante che mi è mai capitato di provare, fa passare in secondo piano anche la LiquidSmooth che mi ero tenuto stretto per mesi (e pure qualsiasi CM11 provata finora): anche dopo aver installato le mie cinquanta e passa app indispensabili, tra cui diversi rimpiazzi di app di sistema, rimane reattiva e non ha freeze o reboot improvvisi, anche usando giochi o sfogliando i social network all'infinito con chrome. con un utilizzo minimo (un paio di telefonate, qualche messaggio, un'oretta sul web e buttando un'occhio ogni tanto ad app varie) tira anche trenta ore fino al giorno dopo; non c'è quel fastidioso ritardo con l'audio delle telefonate che mi è capitato su altre rom, niente "salti" improvvisi dello schermo, nessun rallentamento... insomma non ho intenzione di schiodarmi da questa rom per un pezzo e la consiglio a chiunque cerchi una rom fluida e senza troppi fronzoli.
    Ultima modifica di TheSteve; 05-02-15 alle 16:22

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    Wahoo (05-02-15)

  10. #238
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    io consiglio la cristalPA ,anche se la cm11 di hasta non è male, ma ritengo un pò più veloce la cristal.

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto la carbon per circa 6 mesi poi anche dopo averla reinstallata si bloccava troppo spesso con riavvi random e quindi ho deciso di provare la BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6 [Lollipop Design V 2.0]. Anche se non c'è paragone rispetto alla carbon in quanto a personalizzazioni, devo dire che è molto fluida e non ho mai avuto un riavvio. Come kernel uso invece mk-kernel-r5.4.0-release_noswp-CWM. In questo modo ho un'ottima durata della batteria quando non ho il 3g attivo.

  12. #240
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi indicate la rom con la migliore autonomia e fluidità?

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy