Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollazzo
ragazzi mi indicate la rom con la migliore autonomia e fluidità?
Quote:
linux33it
IMPORTANTE!!
lo scopo di questa discussione e SOLO quello di creare un confronto tra le diverse Rom a disposizione per il nostro advance
Va' da se quindi che possono partecipare solo coloro che hanno installato e provato le ROM di cui si desidera parlare e confrontare
In questa discussione e assolutamente vietato:
Chiedere qual'è la rom migliore?
Chiedere qual'è il kernel migliore
Chiedere consigli su come o quale installare
Chiedere come risolvere problemi
Credo di aver detto tutto...
-
Una domanda ma il samsung galaxy s advance ha delle rom su cyanogenmod 9?
-
Quote:
makarow99
Una domanda ma il samsung galaxy s advance ha delle rom su cyanogenmod 9?
Ma perché non vai a vedere l'elenco ROM del caffè express?
Abbiamo fatto mille indici ma.... vedo che nessuno li consulta.....[emoji20] sob [emoji20]
-
-
-
-
Quote:
Cyberdog78
Ei giovane di buone speranze...questa ROM è per ace2, se vuoi postarla fallo nell'apposita sezione...qui crea pasticci....rischiamo che qualcuno la provi e poi vada in brick
Ti consiglio vivamente do togliere quel link dal post...grazie
-
Quote:
Cyberdog78
Controlla bene sta rom.
vedi tommy cosa scrive.
Quote:
tommi77
Ei giovane di buone speranze...questa ROM è per ace2, se vuoi postarla fallo nell'apposita sezione...qui crea pasticci....rischiamo che qualcuno la provi e poi vada in brick
Ti consiglio vivamente do togliere quel link dal post...grazie
-
Ragazzi lo so che sembra impossibile ma provate a mettere la cm 11 del team canjica piu l'mk kernel 5.2 Ee una bomba !!
Ascoltatemi provate supera tutte cyanogemod 11 e noto anche un aumento del volume
-
Ciao ragazzi, scusatemi ma ho letto di molte ROM CoCore, mi potete spiegare cos'è o almeno linkarmi un thread che possa aiutarmi? Grazie e scusate ancora