Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andymcmars
Possibile che io sia l'unico a ritenere la Cyanilla (cm10) superiore a stock e compagnia bella? fluida performante e senza bug (forse qualche problemino col GPS). certo e' un po' moddata con xposed e disinstallazione di applicazioni per me inutili, ve la consiglio caldamente! :)
Cyanilla? cm10 normale intendi?
-
Quote:
Fabiox08
Cyanilla? cm10 normale intendi?
No, è una rom basata sulla cyano 10 ma ottimizzata da un utente di XDA.
-
Quote:
Sammy854
E la Pure Vanilla (AOSP) come vi pare? Ho sempre voluto provarla, ma non l'ho mai fatto... :p
Io la provai a giugno e mi sembrò abbastanza fluida ma la cosa che mi stupì fu la batteria, davvero una durata eccellente!
-
Quote:
h4ck3r00
Io la provai a giugno e mi sembrò abbastanza fluida ma la cosa che mi stupì fu la batteria, davvero una durata eccellente!
Bene, ma secondo te in paragone alla cyano è migliore? (Scusate l'OT)
-
Quote:
Sammy854
No, è una rom basata sulla cyano 10 ma ottimizzata da un utente di XDA.
Potresti linkare? Ma se non è basata sulla 10.2 mi interessa poco u.u
-
Quote:
Sammy854
Bene, ma secondo te in paragone alla cyano è migliore? (Scusate l'OT)
Aveva qualche bug con la localizzazione e la traduzione in italiano non era completa... Se volete la linko.
Comunque secondo me la cyano è migliore perché è più supportata in tutto e per tutto.
-
Quote:
h4ck3r00
Aveva qualche bug con la localizzazione e la traduzione in italiano non era completa... Se volete la linko.
Comunque secondo me la cyano è migliore perché è più supportata in tutto e per tutto.
La cyano purtroppo in questo cell non riesce a mostrare gli artigli, non è scattante come dovrebbe, ma un pò pigra.. Quando il processore è sparato al massimo reagisce subito, in altri casi ha quel leggero ritardo in ogni scelta che ti fa preferire la stock con modifiche ecc. U.u
-
Anche io, come tanti altri, dopo aver provato varie rom, ognuna con i suoi pro e i suoi contro, sono ritornato alla stock, che con l'abbinamento del cocore 8.2 e Nova launcher va che è una meraviglia
-
io ho 4.1.2 brand cecoslovacco di t mobile (i9070p) con cocore 8.2 e nova launcher. fluidita ottima mai un bug di nessun tipo mai un riavvio e funziona ottimamente..consiglio perche chi non vuole troppo modifiche e magari non è troppo esperto.
-
Io mi schiero con quelli che valutano la migliore la 4.1.2 LQG stock... la mia firma infatti dice tutto...
Su LQG, che ho abbinato un kernel CoCore (consiglio v.6.8 - 8.0 - 8.2) ho ottenuto notevoli miglioramenti, sia riguardo le prestazioni, sia in ambito di affidabilita, cosa che su harshjelly non ho trovato nonostante sia sempre basata su 4.1.2 stock... la mia LQG stock l ho deodexata e installato diverse mod, e il mio GSA non ha risentito di niente, anzi va sempre benissimo...