Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Per caso di un certo kingbabasula?
Edit: si è di lui
Sì, è sua. Pare che la versione di oggi dia riavvii. Domani esce la nuova build, probabilmente stabile! Scusate l'OT...
-
Quote:
Sammy854
Sì, è sua. Pare che la versione di oggi dia riavvii. Domani esce la nuova build, probabilmente stabile! Scusate l'OT...
King é italiano se non sbaglio quindi possiamo anche avere miglior spiegazioni :D
-
Quote:
danny210497
King é italiano se non sbaglio quindi possiamo anche avere miglior spiegazioni :D
Si ma.. Non ci mettere troppo la mano sul fuoco. Chiudo l'Ot
-
Quote:
dani7710
Si OK non l'avevo vista con tapalk
Se facessi un po di ordine su questo forum non avrei bisogno di fare domande.
Per esempio per fare il root il topic è almeno 10 pagine dietro
Linux intendeva il primo post di questa discussione, che con tapatalk si vede benissimo....maleducato.
E se devi cercare qualche cosa( per esempio come fare il root) usa il tasto cerca.
-
Ragazzi io faccio parte dell' S Plus, ma sapete dirmi lo stesso quale sia la ROM migliore magari basata su 4.2.2 per l'advance?
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi io faccio parte dell' S Plus, ma sapete dirmi lo stesso quale sia la ROM migliore magari basata su 4.2.2?
Perché non chiedi nella tua sezione?
-
Forse perché devo moddare un S Advance?
-
Quote:
Andreagia94
Forse perché devo moddare un S Advance?
Per come hai scritto sembra che tu abbia un s plus, non un advance ._.
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
Si OK non l'avevo vista con tapalk
Se facessi un po di ordine su questo forum non avrei bisogno di fare domande.
Per esempio per fare il root il topic è almeno 10 pagine dietro
Quote:
tommi77
Linux intendeva il primo post di questa discussione, che con tapatalk si vede benissimo....maleducato.
E se devi cercare qualche cosa( per esempio come fare il root) usa il tasto cerca.
Caro dani7710, anche se la risposta come vedi l'hai gia avuta, voglio solo aggiungere un paio di cose perchè mi pare che non hai capito dove ti trovi....
intanto io non sono la tua sguattera a cui puoi dire di "fare un po' di ordine"
tu ti devi SOLO preoccupare di stare al tuo posto e di rispettare le regole
tutto il resto semplicemente non ti compete. Dicorso chiuso!!!
se ti dovesse venire in mente di replicare a questo ,post farai bene a leggere prima attentamente il regolamento
perchè non solo sara' immediatamente cancellato ma sarai anche immediatamente sanzionato
se hai qualcosa da dire in merito sei tenuto a farlo solo ed esclusivamente in privato
-
Quote:
Fabiox08
Per come hai scritto sembra che tu abbia un s plus, non un advance ._.
Parlo arabo? HO ANCHE UN S ADVANCE e vorrei sapere gentilmente quale ROM su 4.2.2 Sia stabile.