Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Parlo arabo? HO ANCHE UN S ADVANCE e vorrei sapere gentilmente quale ROM su 4.2.2 Sia stabile.
Primo ti calmi, direi che non ha senso reagire cosi' soprattutto quando sei nel torto -.-
Sei intervenuto dicendo:"Ragazzi io faccio parte dell' S Plus, ma sapete dirmi lo stesso quale sia la ROM migliore magari basata su 4.2.2?"
Direi che a occhio e croce il soggetto sia l's plus (anche perche' non nomini minimamente l'advance)
Tralasciando queste bambinate la tua domanda ha gia' avuto risposte in altre discussioni. Sei indi pregato a usufruire del tasto cerca.
-
Quote:
Andreagia94
Parlo arabo? HO ANCHE UN S ADVANCE e vorrei sapere gentilmente quale ROM su 4.2.2 Sia stabile.
No non parli arabo.
Ci sono diverse fonti di pensiero, e questa discussione é nata apposta per confrontarle, per fare in modo che ognuno possa trarne le proprie conclusioni.....quindi?
Quindi ti devi leggere la discussione e trarne le tue.....
-
Quote:
andymcmars
Primo ti calmi, direi che non ha senso reagire cosi' soprattutto quando sei nel torto -.-
Sei intervenuto dicendo:"Ragazzi io faccio parte dell' S Plus, ma sapete dirmi lo stesso quale sia la ROM migliore magari basata su 4.2.2?"
Direi che a occhio e croce il soggetto sia l's plus (anche perche' non nomini minimamente l'advance)
Tralasciando queste bambinate la tua domanda ha gia' avuto risposte in altre discussioni. Sei indi pregato a usufruire del tasto cerca.
Ma soprattutto in questo thread non si doveva chiedere pareri sulle migliori rom, è scritto chiaramente nel primo post... Per questo c'è quella sui dubbi sul modding e sulle rom...
-
Quote:
andymcmars
Mi hai tolto le parole di bocca guarda. Anzi, mi hai rubato la tastiera u.u
-
Quote:
h4ck3r00
Ma soprattutto in questo thread non si doveva chiedere pareri sulle migliori rom, è scritto chiaramente nel primo post... Per questo c'è quella sui dubbi sul modding e sulle rom...
A me risulta che al primo post, ci sia scritto evidenziato in rosso:
É severamente vietato: Chiedere quale é la rom migliore
Chiedere quale é il kernel migliore
Ecc....ecc...
Forse é meglio rileggerlo quel primo post.
-
Che rom mi suggerite in qui non si blocca niente? Attualmente ho la omni
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokoa
Che rom mi suggerite in qui non si blocca niente? Attualmente ho la omni
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ecco appunto... Leggi il messaggio sopra il tuo...
-
-
Ti conviene... Purtroppo...
-
Quote:
tommi77
Basta ci rinuncio.
Ma a tutto c'é rimedio. Tutti sono disposti ad aiutare basta che ci sia un minimo di rispetto e di gentilezza, non bisogna essere spavaldi ma bisogna chiedere sempre con umiltà le cose e se si sbaglia o contestare ma sempre con rispetto oppure chiedere scusa, non dimentichiamo che siamo in un forum e dobbiamo essere tutti in un certo senso "fratelli" perché ci dobbiamo aiutare a vicenda senza scatenare risse che non servono a niente e che riempiono il forum di contenuti che non servono a nessuno. Io comunque se dovrei consigliare consiglio la OmniRom che funziona alla grande oppure aspettare la Pac-Man 4.3.1 dove entro oggi dovrebbe essere rilasciata una versione stabile e funzionante al 100% o almeno così dicono. Oppure ti butti sulla stock con Co core disinstallando le applicazioni inutili :)