Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andymcmars
Primo ti calmi, direi che non ha senso reagire cosi' soprattutto quando sei nel torto -.-
Sei intervenuto dicendo:"Ragazzi io faccio parte dell' S Plus, ma sapete dirmi lo stesso quale sia la ROM migliore magari basata su 4.2.2?"
Direi che a occhio e croce il soggetto sia l's plus (anche perche' non nomini minimamente l'advance)
Tralasciando queste bambinate la tua domanda ha gia' avuto risposte in altre discussioni. Sei indi pregato a usufruire del tasto cerca.
Intanto sono calmissimo, è una macabra usanza dirlo dalle mie parti quando non si ci comprende quindi non sono surriscaldato.
Quote:
tommi77
No non parli arabo.
Ci sono diverse fonti di pensiero, e questa discussione é nata apposta per confrontarle, per fare in modo che ognuno possa trarne le proprie conclusioni.....quindi?
Quindi ti devi leggere la discussione e trarne le tue.....
Grazie, tu sei stato più gentile nella risposta..vedrò.
-
Quote:
danny210497
Ma a tutto c'é rimedio. Tutti sono disposti ad aiutare basta che ci sia un minimo di rispetto e di gentilezza, non bisogna essere spavaldi ma bisogna chiedere sempre con umiltà le cose e se si sbaglia o contestare ma sempre con rispetto oppure chiedere scusa, non dimentichiamo che siamo in un forum e dobbiamo essere tutti in un certo senso "fratelli" perché ci dobbiamo aiutare a vicenda senza scatenare risse che non servono a niente e che riempiono il forum di contenuti che non servono a nessuno. Io comunque se dovrei consigliare consiglio la OmniRom che funziona alla grande oppure aspettare la Pac-Man 4.3.1 dove entro oggi dovrebbe essere rilasciata una versione stabile e funzionante al 100% o almeno così dicono. Oppure ti butti sulla stock con Co core disinstallando le applicazioni inutili :)
commovente haha :)
quoto in pieno e per quanto riguarda la rom direi che dipende dalle necessita'
STABILITA': stock-cocore
FLUIDITA': Omni rom e cyano varie
-
Quote:
danny210497
Ma a tutto c'é rimedio. Tutti sono disposti ad aiutare basta che ci sia un minimo di rispetto e di gentilezza, non bisogna essere spavaldi ma bisogna chiedere sempre con umiltà le cose e se si sbaglia o contestare ma sempre con rispetto oppure chiedere scusa, non dimentichiamo che siamo in un forum e dobbiamo essere tutti in un certo senso "fratelli" perché ci dobbiamo aiutare a vicenda senza scatenare risse che non servono a niente e che riempiono il forum di contenuti che non servono a nessuno. Io comunque se dovrei consigliare consiglio la OmniRom che funziona alla grande oppure aspettare la Pac-Man 4.3.1 dove entro oggi dovrebbe essere rilasciata una versione stabile e funzionante al 100% o almeno così dicono. Oppure ti butti sulla stock con Co core disinstallando le applicazioni inutili :)
Ti ringrazio, ma tu devi aver frainteso qualche cosa....
-
Quote:
tommi77
Ti ringrazio, ma tu devi aver frainteso qualche cosa....
Se ho frainteso sono felice se mi fai capire i miei sbagli ma Non qui, inviami un messaggio privato e ne parliamo, detto questo confermo quello detto due post su ovvero se vuoi stabilità meglio stock+Co core dove funziona tutto ma se vuoi maggiori fluidità ma con dei diciamo piccoli problemi si opta per la omnirom oppure una cyano(esempio di bug video scuri e sia nella omni che nella chiamo 10.2 e sue derivate il flash se si attiva nelle foto rimane sempre attivo)
-
Quote:
danny210497
Se ho frainteso sono felice se mi fai capire i miei sbagli ma Non qui, inviami un messaggio privato e ne parliamo, detto questo confermo quello detto due post su ovvero se vuoi stabilità meglio stock+Co core dove funziona tutto ma se vuoi maggiori fluidità ma con dei diciamo piccoli problemi si opta per la omnirom oppure una cyano(esempio di bug video scuri e sia nella omni che nella chiamo 10.2 e sue derivate il flash se si attiva nei video rimane sempre attivo)
Ti Correggio: il flash non rimane sempre attivo ;) ho registrato con la omni e, a meno di non mettere come attivo il flash , non si accendeva ;)
Sono anche discorde Sul fattore fluidità stabilità.
Mi spiego meglio: pensare che la Rom stock sia più stabile (moddata o meno) è un errore; parlo per mia esperienza, non sapete quanti problemi dia jelly bean sull advance, sia esso stock o su cyano o su altre Rom ._. La fluidità è maggiore nella stock con cocore rispetto alle custom Rom. Purtroppo le custom Rom di cui disponiamo sono insufficienti , mediocri se vogliamo essere magnanimi. Ci sono troppi problemi o troppe mal gestioni tra GPS, batteria, segnale e quant'altro. Se io metto una Rom custom, deve offrirmi un'esperienza migliore della stock, non farmi pentire del flash dopo un giorno.
Tutti questi sono miei pareri, pertanto concludo dicendo che al momento l'unica combinazione sufficientemente accettabile è la stock con cocore e poi le mod che preferiamo..
-
Quote:
Fabiox08
Ti Correggio: il flash non rimane sempre attivo ;) ho registrato con la omni e, a meno di non mettere come attivo il flash , non si accendeva ;)
Sono anche discorde Sul fattore fluidità stabilità.
Mi spiego meglio: pensare che la Rom stock sia più stabile (moddata o meno) è un errore; parlo per mia esperienza, non sapete quanti problemi dia jelly bean sull advance, sia esso stock o su cyano o su altre Rom ._. La fluidità è maggiore nella stock con cocore rispetto alle custom Rom. Purtroppo le custom Rom di cui disponiamo sono insufficienti , mediocri se vogliamo essere magnanimi. Ci sono troppi problemi o troppe mal gestioni tra GPS, batteria, segnale e quant'altro. Se io metto una Rom custom, deve offrirmi un'esperienza migliore della stock, non farmi pentire del flash dopo un giorno.
Tutti questi sono miei pareri, pertanto concludo dicendo che al momento l'unica combinazione sufficientemente accettabile è la stock con cocore e poi le mod che preferiamo..
Hai ragione volevo scrivere foto ma ho scritto video, che ci vuoi fare é la testa che non mi aiuta più:D, comunque io non mi spiego perché con la stock + co core faccio 5 ore di schermo acceso e con la custom rom con lo stesso utilizzo ne faccio 2 e mezzo :confused:
-
Anche nelle foto non avevo problemi di flash ._. Comunque 5 di schermo attivo? Io ne faccio esagerando 4 .-. E non sempre ._.
-
Quote:
Fabiox08
Anche nelle foto non avevo problemi di flash ._. Comunque 5 di schermo attivo? Io ne faccio esagerando 4 .-. E non sempre ._.
Anche io sono stato sbalordito dal risultato comunque io ho problemi di flash con le foto che rimane sempre attivo :O
-
A me piacerebbe sapere qual'è la ROM preferita dal nostro moderatore;)
Magari al termine del sondaggio ce lo fai sapere?:p
-
Credo che lui usi la stock con cocore, ma potrei sbagliarmi ;)