Intanto sono calmissimo, è una macabra usanza dirlo dalle mie parti quando non si ci comprende quindi non sono surriscaldato.
Grazie, tu sei stato più gentile nella risposta..vedrò.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Se ho frainteso sono felice se mi fai capire i miei sbagli ma Non qui, inviami un messaggio privato e ne parliamo, detto questo confermo quello detto due post su ovvero se vuoi stabilità meglio stock+Co core dove funziona tutto ma se vuoi maggiori fluidità ma con dei diciamo piccoli problemi si opta per la omnirom oppure una cyano(esempio di bug video scuri e sia nella omni che nella chiamo 10.2 e sue derivate il flash se si attiva nelle foto rimane sempre attivo)
Ultima modifica di danny210497; 11-12-13 alle 21:55
Inviato dal mio GT-I9070
Ti Correggio: il flash non rimane sempre attivoho registrato con la omni e, a meno di non mettere come attivo il flash , non si accendeva
Sono anche discorde Sul fattore fluidità stabilità.
Mi spiego meglio: pensare che la Rom stock sia più stabile (moddata o meno) è un errore; parlo per mia esperienza, non sapete quanti problemi dia jelly bean sull advance, sia esso stock o su cyano o su altre Rom ._. La fluidità è maggiore nella stock con cocore rispetto alle custom Rom. Purtroppo le custom Rom di cui disponiamo sono insufficienti , mediocri se vogliamo essere magnanimi. Ci sono troppi problemi o troppe mal gestioni tra GPS, batteria, segnale e quant'altro. Se io metto una Rom custom, deve offrirmi un'esperienza migliore della stock, non farmi pentire del flash dopo un giorno.
Tutti questi sono miei pareri, pertanto concludo dicendo che al momento l'unica combinazione sufficientemente accettabile è la stock con cocore e poi le mod che preferiamo..
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Hai ragione volevo scrivere foto ma ho scritto video, che ci vuoi fare é la testa che non mi aiuta più, comunque io non mi spiego perché con la stock + co core faccio 5 ore di schermo acceso e con la custom rom con lo stesso utilizzo ne faccio 2 e mezzo :confused:
Inviato dal mio GT-I9070
Anche nelle foto non avevo problemi di flash ._. Comunque 5 di schermo attivo? Io ne faccio esagerando 4 .-. E non sempre ._.
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
A me piacerebbe sapere qual'è la ROM preferita dal nostro moderatore
Magari al termine del sondaggio ce lo fai sapere?![]()
Credo che lui usi la stock con cocore, ma potrei sbagliarmi![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team