Visualizzazione stampabile
-
Ok riscrivo in un thread ormai chiusoxD... in quanto ho un problema stupido...potrei mettermi a smanettare ma non ne ho voglia e chiedo a voi venia e aiuto... Con il deep sleep le notifiche sembrano non arrivare...solo quando riapro l'app (esempio whatsapps,skipe etc) esse mi appaiono... problema del deep sleep???????? how to resolve it? Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
MKA97
Ok riscrivo in un thread ormai chiusoxD... in quanto ho un problema stupido...potrei mettermi a smanettare ma non ne ho voglia e chiedo a voi venia e aiuto... Con il deep sleep le notifiche sembrano non arrivare...solo quando riapro l'app (esempio whatsapps,skipe etc) esse mi appaiono... problema del deep sleep???????? how to resolve it? Thanks
No, problema linea dati! Hai h3g? È normale perché alcuni operatori quando sei a schermo spento staccano la linea dati per risparmiare, e le notifiche push non ti arrivano...
-
Quote:
MKA97
Il deep sleep non c'entra.
A meno che tu non l'abbia impostato a 5 che allora potrebbe....
Usi applicazioni per il risparmio batteria?
Se si vedrai che disinstallandole torna tutto a posto.
-
Questa cosa funziona su Nexus5 con ROM Mahdi e linear kernel?
-
Quote:
EneaMeeta
Questa cosa funziona su Nexus5 con ROM Mahdi e linear kernel?
Dovresti chiedere nella sezione del nexus5......ma credo di si..:)
-
Non c'è un thread simile nella sezione del Nexus5..
-
Quote:
EneaMeeta
Non c'è un thread simile nella sezione del Nexus5..
Avrete sicuramente un thread di supporto o SOS...dove poter chiedere informazioni o delucidazioni.....e visto che li tutti hanno il nexus5, ti sara più facile avere una risposta esaudiente...
-
Ciao ragazzi...scusate la domanda...dove sto sbagliando????
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...142a1e2ef7.jpg
-
Quote:
Dantus
Ci sarà un motivo se ho messo gli spazi... :(
-
Quote:
h4ck3r00
Ci sarà un motivo se ho messo gli spazi... :(
Ho provato anche con gli spazi...
Ma poi mi sono accorto che va bene solo su JB quindi no su KK giusto???