Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Se non ricordo male la cm di maclaw ha quel bug. Metti quella di epirex, che è anche più aggiornata.
Guarda non so dirti, ma con la cm di maclaw il telefono andava in deepsleep, ora con questo cambio di kernel non più. Poi per essere scrupoloso sono andato a rivedere le caratteristiche della rom e tra i bug non è segnalato.
-
Quote:
Sheyk
Guarda non so dirti, ma con la cm di maclaw il telefono andava in deepsleep, ora con questo cambio di kernel non più. Poi per essere scrupoloso sono andato a rivedere le caratteristiche della rom e tra i bug non è segnalato.
Non è un bug della rom, ma del play services (SystemUpdateService). Col cambio kernel compare.
-
A ok scusami non avevo capito bene, quindi mi consigli di installare quella di epirex?
-
Quote:
Sheyk
A ok scusami non avevo capito bene, quindi mi consigli di installare quella di epirex?
Si, con quella non avrai problemi.
-
Salve a tutti, attraverso la vostra guida ho controllato a quanto fosse impostato il deep sleep e il risultato è 4,come consigliato nella guida stessa...ma allora perchè spesso quando il device mi va in deep sleep non riesce più a sbloccarsi? monto la cm 12 di hasta.
Grazie per l'aiuto