Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Devi controllare con l'app wakelock detected se ci sono dei processi che rimangono attivi, se lo tieni sotto carica chiaramente non va in deep sleep....
Si si ovviamente non era in carica rotfl, ok proverò con questa app e ti farò sapere.
Grazie mille.
Scusami ho scaricato l'app, ma potresti spiegarmi bene come funziona, o meglio vedo che ci sono tre tipi di "opzioni" se così si possono chiamarle, ma non capisco bene dove guardare.
Ti ringrazio.
-
Quote:
Sheyk
Si si ovviamente non era in carica rotfl, ok proverò con questa app e ti farò sapere.
Grazie mille.
Scusami ho scaricato l'app, ma potresti spiegarmi bene come funziona, o meglio vedo che ci sono tre tipi di "opzioni" se così si possono chiamarle, ma non capisco bene dove guardare.
Ti ringrazio.
Apri l'app vai in impostazioni/settings/ e imposti modalità avanzata.....
Poi lasci lo schermo spento per una mezzoretta, in modo che vada in deep sleep, se non ci va, guardi i servizi che rimangono attivi da wakelock....
-
4 allegato(i)
Quote:
tommi77
Apri l'app vai in impostazioni/settings/ e imposti modalità avanzata.....
Poi lasci lo schermo spento per una mezzoretta, in modo che vada in deep sleep, se non ci va, guardi i servizi che rimangono attivi da wakelock....
Ho fatto come hai detto, ed il risultato è questo, ovviamente il telefono non va in deep sleep, inoltre ho anche BetterBatteryStats, ma non ho ancora dati da postare.
-
Quote:
Sheyk
Ho fatto come hai detto, ed il risultato è questo, ovviamente il telefono non va in deep sleep, inoltre ho anche BetterBatteryStats, ma non ho ancora dati da postare.
Non hai fatto come ti ho detto....non hai messo la modalità avanzata su wakelock...
Poi.....come mai la tua CPU è sempre a 100?.......che settings hai...la massima, minima, governor e schedulatore......
Grazie..
-
Quote:
tommi77
Non hai fatto come ti ho detto....non hai messo la modalità avanzata su wakelock...
Poi.....come mai la tua CPU è sempre a 100?.......che settings hai...la massima, minima, governor e schedulatore......
Grazie..
Ok scusami. La spunta su Advance mode c'è, evidentemente qualcosa è andato storto, ecco i miei settaggi.
-
Bisogna che tu posti gli screen in modalità avanzata....quelli precedenti sono normali.....poi non capisco perché CPU spy ti segna sempre 100......
Controlla il deep sleep direttamente da wakeleck....selezionando su "statististic since~"....
-
Quote:
tommi77
Bisogna che tu posti gli screen in modalità avanzata....quelli precedenti sono normali.....poi non capisco perché CPU spy ti segna sempre 100......
Controlla il deep sleep direttamente da wakeleck....selezionando su "statististic since~"....
Non so nemmeno io perché mi segni sempre 100, ok riproverò di nuovo ma io la modalità avanzata l'avevo già attivata, non capisco cosa sia potuto succedere. Riprovo. Grazie.
-
Ragazzi non funzionano più i link per flashare da recovery!! Vorrei scaricare lo zip ma non posso..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
thetupacshow
Ragazzi non funzionano più i link per flashare da recovery!! Vorrei scaricare lo zip ma non posso..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
C'è anche un mirror su dropbox....quello funziona...scarica da li..
-
4 allegato(i)
Quote:
tommi77
Ho impostato la modalità avanzata:
Posto gli screen dopo due ore circa, spero tu possa darmi una mano nell'interpretazione dei risultati:
Grazie ancora per la tua disponibilità.