Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
[quote name="bitterbean" post=6360897]Testato e funziona bene su aospa 4.6 beta 5 di t4no.
Scusa se mi permetto, ma quella ROM ha già l'impostazione già preinstallata in novathor....[/QUOTE]
Io non lo so sinceramente se la rom ha il 4 di default io non ho controllato, ho smanettato un pò con novator e poi l'ho disistallato, e il deep era a 3, poi con lo zip di tesla l'ho messo a 4.
-
Quote:
Quote:
bitterbean
Scusa se mi permetto, ma quella ROM ha già l'impostazione già preinstallata in novathor....
Io non lo so sinceramente se la rom ha il 4 di default io non ho controllato, ho smanettato un pò con novator e poi l'ho disistallato, e il deep era a 3, poi con lo zip di tesla l'ho messo a 4.
No forse non hai ben capito, nelle impostazioni novathor alla voce "gestione energia" in fondo trovi "livello più profondo deepsleap" ci pigi sopra e da li imposti il deepsleap come ti pare, non hai bisogno di nessun script.....questo intendevo....comunque ognuno è libero di fare come meglio crede.....
-
Si lo so ma per me novator a parte il deep non serve a nulla, quindi lo script a mio avviso è un degno sostituto :).
-
io ce l' ho l'emulatore terminale ma non riesco a trovare nulla non so come si usa
-
Quote:
limitless
io ce l' ho l'emulatore terminale ma non riesco a trovare nulla non so come si usa
Che Sistema Operativo hai installato?
stock gb 2.3.6 o stock JB 4.1.2 oppure una ROM?
Edit
Serve il root
-
-
Quote:
limitless
s2 plus con cynogen 11
Mi pare che siamo in sezione s advance... :)
-
Quote:
h4ck3r00
Mi pare che siamo in sezione s advance... :)
sorry pensavo fosse uguale la procedura
-
3 allegato(i)
Salve, volevo avere dei consigli perché il mio telefono non va più in deep sleep.
Info Device:
App Installate:
L'unico cambiamento effettuato è stato un cambio di kernel, da a
Questo mi ha fatto pensare che il problema sia legato a questo cambiamento di Kernel visto che non sono state apportate ulteriori modifiche.
Mi consigliate il classico wipe cache, dalvik cache, format system e flash di ROM e gapps per ristabilire tutto, o provo a postare qualche screen di Wakelock Detector?
-
Quote:
Sheyk
Salve, volevo avere dei consigli perché il mio telefono non va più in deep sleep.
Info Device:
App Installate:
L'unico cambiamento effettuato è stato un cambio di kernel, da
a
Questo mi ha fatto pensare che il problema sia legato a questo cambiamento di Kernel visto che non sono state apportate ulteriori modifiche.
Mi consigliate il classico wipe cache, dalvik cache, format system e flash di ROM e gapps per ristabilire tutto, o provo a postare qualche screen di Wakelock Detector?
Se non ricordo male la cm di maclaw ha quel bug. Metti quella di epirex, che è anche più aggiornata.