Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
E soprattutto rispettando gli spazi?
@Tesla: mi ero scordato di dire che lo script è tuo, aggiunto al primo post ;)
Non c'è problema :) per tutti gli altri: ragazzi, non è il primo script che faccio in vita mia, esso FUNZIONA senza problemi sulla stock e ROM stock-based, ho anche uno script per potenziare il volume dell'uscita audio jack, se lo volete lo posto
-
Quote:
TeslaMADAL93
Non c'è problema :) per tutti gli altri: ragazzi, non è il primo script che faccio in vita mia, esso FUNZIONA senza problemi sulla stock e ROM stock-based, ho anche uno script per potenziare il volume dell'uscita audio jack, se lo volete lo posto
Mi interessa, vorrei saperne di più ma non andiamo OT, crea un thread ;)
-
@Teslamadal93 ot o non ot lo script per gli auricolari sarebbe fantastico
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Tumbler
@Teslamadal93 ot o non ot lo script per gli auricolari sarebbe fantastico
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Eh no, l' OT qui conta eccome, perciò basta messaggi fuori luogo :D
-
ho scaricato lo zip ma installandolo tramite Recovery non funziona, mi dice che il file è "bad". L'ho scaricato più volte ma niente. Ho JB 4.1.2 ITV con Root e Cocore 8.2.
-
Quote:
carlomatt
ho scaricato lo zip ma non funziona, mi dice che il file è "bad". L'ho scaricato più volte ma niente. Ho JB 4.1.2 ITV con Root e Cocore 8.2.
Prova a copiarlo in una memoria diversa, ad esempio sulla sd interna invece dell'esterna
-
Quote:
TeslaMADAL93
Prova a copiarlo in una memoria diversa, ad esempio sulla sd interna invece dell'esterna
Fatto anche questo tentativo ma il risultato è stato identico.
-
Scaricati questo : https://www.dropbox.com/s/dj9q5qlegsmtw4b/zdeepsleep , mettilo in init.d dagli i permessi 0777 e root root. ;)
-
Fatto. Ora? Devo solo riavviare?
-