Anzitutto grazie per la guida! Vorrei giusto un'informazione, Qualcuno ha avuto problemi o lag flashando lo zip? Giusto per capire se conviene flasharlo o inserirlo manualmente ogni volta... Thanks![]()
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anzitutto grazie per la guida! Vorrei giusto un'informazione, Qualcuno ha avuto problemi o lag flashando lo zip? Giusto per capire se conviene flasharlo o inserirlo manualmente ogni volta... Thanks![]()
No non cambia nulla, perché lo script ha effetto solo all' avvio!
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Purtroppo anche a me fallisce il flash dello zip da recovery![]()
Scaricati questo: https://www.dropbox.com/s/dj9q5qlegsmtw4b/zdeepsleep mettilo init.d e dagli i permessi 0777 e root root.![]()
Per chi ha problemi con lo zip flashabile: scaricate quest'altro.
@h4ck3r00: sostituisci il link allo zip flashabile nel primo post con quest'altro: Dev-Host - SleepState4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, inserisci direttamente questo link.
Apps
Facebook Chat Enabler
Samsung Galaxy S4
ROMs|Mods|Recovery|Tools
AFH|GitHub|Google+|RomHut|Twitter
h4ck3r00 (30-12-13)
Subito tesla!
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
AntaresOne (30-12-13)
mi da messaggio "bad", in effetti controllando il deep sleep è ancora a 3. provo con l'altro zip.p.s. anche a me s'è mangiato 10% di batteria
...vado di wipe chache e dalvik?
![]()
Quando si imposta il deep sleep a 4 ovviamente dovrebbe consumare meno batteria rispetto al livello 3, se hai avuto questo problema significa che hai qualche programma che mantiene attivo un wakelock e non manda il processore in deep sleep
EDIT: Ti dà ancora 3 perchè lo zip non è stato flashato (bad in recovery)
Apps
Facebook Chat Enabler
Samsung Galaxy S4
ROMs|Mods|Recovery|Tools
AFH|GitHub|Google+|RomHut|Twitter
con il nuovo zip il deep sleep si è impostato a 4per la batteria ho controllato con cpu spy ed il cellulare va in deep sleep, sarà stato un errore dovuto al mancato flash del primo zip. ho per sicurezza fatto wipe chache e dalvik, domani via di calibrazione batteria
grazie a tutti
solo per curiosità: fabry90 mi dai il percorso in cui trovo init.d?