Per fleshare lo zip devi usare una custom recovery(twrp o cwm).
Il file mobogie lo scarica anche a me(nom installarlo) premi sulla scritta 'download piú piccola e dopo che ha scaricato mobogie, ti scaricherá lo zip. ;)
Visualizzazione stampabile
Per fleshare lo zip devi usare una custom recovery(twrp o cwm).
Il file mobogie lo scarica anche a me(nom installarlo) premi sulla scritta 'download piú piccola e dopo che ha scaricato mobogie, ti scaricherá lo zip. ;)
Cioè cosa devo usare come cwm??? Ignorante io è O:-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Devi avere il root,installare il cocore kernel(cosí avrai anche la recovery) e poi installare lo zip del deepsleep.
Come da firma ho già il CoCore8.2 e anche il root. Ma con cosa flasho lo zip?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Sai entrare in recovery?
Se non lo sai fare, spegni il telefono , schiaccia contemporaneamente voluse + power e tasto centrale fin quando non senti una vibrazione.
Cosí sarai entrato in recovery.
Vai su install zip, trova lo zip che hai messo nella sd e lo flashi.
Io sarò anche abbastanza scemo... Però ho provato a scaricare da tutti i bottoni "download" però più di scaricare il "mobo" altro non ho. Lo potresti uppare un un'altro web hosting stile mediafire?
In questo momento non ho lo zip. Se vuoi posso darti un file da inserire in init.d
Questo lo so fare
Se riesci ad uppare lo zip bene, sennò lascio anche perdere.... Sono una ultima info (anche se vado ot) cosa vuol dire e cosa serve un fly-on-mod?