Visualizzazione stampabile
-
raga la rom è assurdamente assurda :D fluidità mai vista con altre rom e la voglia di vendere il telefono si è andata finalmente a benedire... grazie OmniRom, grazie di tutto, la migliore che abbia mai provato, dò voto 9/10 ma do 10/10 se qualcuno mi dice come cavolo si toglie la vibrazione quando premo il tasto home e quando lo sblocco :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
raga la rom è assurdamente assurda :D fluidità mai vista con altre rom e la voglia di vendere il telefono si è andata finalmente a benedire... grazie OmniRom, grazie di tutto, la migliore che abbia mai provato, dò voto 9/10 ma do 10/10 se qualcuno mi dice come cavolo si toglie la vibrazione quando premo il tasto home e quando lo sblocco :*
Impostazioni/ Audio/ Vibra alla pressione ;)
-
Per ora molto bene ma.. Perché le notifiche di tapatalk non compaiono?
-
Quote:
Fabiox08
Per ora molto bene ma.. Perché le notifiche di tapatalk non compaiono?
Hai abilitato il deepsleep a 4?
-
ti amo :* (stavo scaricando musica e mi scocciava andare a cercare xD) grazie tantissimo sei grande anzi sei immenso :* comunque la rom gira bene, adesso questa sera provo la batteria per bene :D
-
Quote:
Sammy854
Hai abilitato il deepsleep a 4?
Emm si, ma whatsapp o altri mi vengono notificati, e anche nella stock avevo il valore 4 .-.
-
La recovery non mi legge la sd esterna! Non era stata fixata?
-
Quote:
fabry90
Devi montare la scheda esterna. Non è montata di default ;)
-
Quote:
Fabiox08
Emm si, ma whatsapp o altri mi vengono notificati, e anche nella stock avevo il valore 4 .-.
Va beh, prova lo stesso per sicurezza...
Quote:
A me funziona!
-
Quote:
theyonut
Devi montare la scheda esterna. Non è montata di default ;)
Se provo a montarla, non succede niente, non me la seleziona. :(