Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe96
Dopo due settimane di test posso confermare che questa ROM è fantastica, la miglior custom che abbia mai flashato.. Con i giochi non ho particolari problemi: girano abbastanza bene! L'unica cosa che mi preoccupa è il consumo della ram, un po piu alto della cyanogen :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Puoi modificare l'aggressività della ram da Impostazioni->Performance ;)
-
Quote:
theyonut
Dopo aver provato un po' di ROM sono ritornato alla OMNI. La migliore in assoluto. Sono passato anche dalla stock con l'aggiornamento di 4.1.2 ITV di dicembre 2013, ma rimane comunque di un lento pauroso.
Ho provato pure la CM11, ma non va bene per l'uso quotidiano (la omni sì).
I giochi? Ma lasciate perdere, non è proprio il telefono che fa per i giochi, anche se asphalt a me gira bene :)
Quella del 18, che ha i RIL vecchio e i led dei tasti soft funzionanti.
scusami ma dove la trovo che in prima pagina c'è solo quella del 3 dicembre e quella dell 8 che ho scaricato stamattina pensando fosse l'ultima, mi dici dove trovarla perfavore?
-
Quote:
gmax91
scusami ma dove la trovo che in prima pagina c'è solo quella del 3 dicembre e quella dell 8 che ho scaricato stamattina pensando fosse l'ultima, mi dici dove trovarla perfavore?
Ecco a te ;)
Dev-Host - omni-4.3.1-20131218-janice-HOMEMADE.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Questa rom è favolosa, leggera, fluida, affidabile e con un notevole risparmio energetico, è per chi usa spesso il telefono fuori e non ha voglia di noie. Sto testando la batteria e le performance della cpu provando i diversi governor ma l'ondemandq mi sembra piu che adeguato. Di negativo c'ha che le personalizzazioni sono rispetto alla cyano ma superiori alla stock, certo però che con xposed framework e gravity box si risolve ogni noia a costo di un leggera spesa di ram. La twrp recovery è meravigliosa e funzionale e finalmente ho potuto fare un wipe completo del telefono compreso il system che era carico di robaccia fin dal jb stock. L'unica cosa che forse rimpiango era un build prop cucinato meglio dallo script slim cm 10.2 che non sarebbe male da riadattare a questa rom, potrebbe dare un gran smacco. Ottimo lavoro :D
-
Quote:
devil21
Questa rom è favolosa, leggera, fluida, affidabile e con un notevole risparmio energetico, è per chi usa spesso il telefono fuori e non ha voglia di noie. Sto testando la batteria e le performance della cpu provando i diversi governor ma l'ondemandq mi sembra piu che adeguato. Di negativo c'ha che le personalizzazioni sono rispetto alla cyano ma superiori alla stock, certo però che con xposed framework e gravity box si risolve ogni noia a costo di un leggera spesa di ram. La twrp recovery è meravigliosa e funzionale e finalmente ho potuto fare un wipe completo del telefono compreso il system che era carico di robaccia fin dal jb stock. L'unica cosa che forse rimpiango era un build prop cucinato meglio dallo script slim cm 10.2 che non sarebbe male da riadattare a questa rom, potrebbe dare un gran smacco. Ottimo lavoro :D
se mi passi il build prop della slim, te lo modifico io, lo testo poi se funziona te lo passo ;)
Alla fine basta vedere le differenze ;)
io per ora ho modificato solo il modello del telefono, e la ro.sf.lcd_density da 240 a 210. Come ho già detto mi ci trovo meglio.
-
Quote:
theyonut
se mi passi il build prop della slim, te lo modifico io, lo testo poi se funziona te lo passo ;)
Alla fine basta vedere le differenze ;)
volentieri via pm? in realtà mi piacerebbe anche imparare così da poter fare qualche aggiustamento just in case
-
Quote:
theyonut
Puoi modificare l'aggressività della ram da Impostazioni->Performance ;)
Ecco, ho un problema e volevo scriverlo da un poco. Ho girato in un lungo e in largo il terminale, ma a me manca il tab performance nelle impostazioni! Com'è possibile? Posso abilitarlo in qualche modo, che voi sappiate?
-
Quote:
gartolomeo
Ecco, ho un problema e volevo scriverlo da un poco. Ho girato in un lungo e in largo il terminale, ma a me manca il tab performance nelle impostazioni! Com'è possibile? Posso abilitarlo in qualche modo, che voi sappiate?
Devi cliccare 5 volte su versione Build in Imoistazioni-> Info sul dispositivo
-
Quote:
devil21
volentieri via pm? in realtà mi piacerebbe anche imparare così da poter fare qualche aggiustamento just in case
Guarda lo puoi postare pure qui...tanto non è qualcosa di illegale e lo può prendere chiunque :)
Io in genere lo modifico direttamente dal telefono. Uso come file manager ES Gestore File (legge anche i file root) che ha anche un editor integrato. Basta stare attenti a non modificare api level, i vari dati per i kernel, ecc. Per il resto si può giocare, basta che si fà un backup del build.prop originale (non si sa mai :D )
Quote:
gartolomeo
Impostazioni->preferenze poi fai tap sul tasto opzioni. Scegli una delle 2 e lo trovi ;)
Quote:
Ricky9922
Devi cliccare 5 volte su versione Build in Imoistazioni-> Info sul dispositivo
OOOPS..avevo capito male. Comunque fai come ti ha detto Ricky ;)
-
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Dev/build.prop
questo è il build.prop di Slim CM 10.2
ti ringrazio :D