Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe96
Mi sono accorto che non permette la gestione del governor e le altre impostazioni! :/ Che app avete installato voi a questo scopo?
Manca il root, fin'ora non si è trovata soluzione
-
Quote:
Miky500
A me il root funziona perefettamente,lo ho flashato insieme alla ROM e alle gapps
-
Quote:
Miky500
Come no? Ho aggiunto lo zip da falshare in prima pagina :D
-
Il root si può mettere tranquillamente, eccovi il file da flashare in recovery :
https://www.dropbox.com/s/8g3xedutka...erSU-v1.80.zip
E per il cambio del governor basta tappare 5 volte o sulla versione base o in una di quelle vicino (in impostazioni -> info telefono) e poi avrete in impostazioni i nuovi menù ;)
-
Quote:
Fabiox08
Il root si può mettere tranquillamente, eccovi il file da flashare in recovery :
https://www.dropbox.com/s/8g3xedutka...erSU-v1.80.zip
E per il cambio del governor basta tappare 5 volte o sulla versione base o in una di quelle vicino (in impostazioni -> info telefono) e poi avrete in impostazioni i nuovi menù ;)
Scusatemi, non lo sapevo :D
-
No problema ;) ora tapatalk va :D l ho reinstallato u.u a volte i restore non sono proprio perfetti eh ._.
-
Ragazzi, visto che a me non monta la sd esterna, ho provato a riscaricare la rom ma ad un certo punto si blocca(forse dipende dal sito). Qualcuno per caso me la può passare?
EDIT: Ho risolto.:)
-
Me la consigliate cone uso quotidiano?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokoa
Me la consigliate cone uso quotidiano?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se lo usi anche per giocare no :-\
-
Quote:
Sammy854
Se lo usi anche per giocare no :-\
Ho solo un gioco "pool biliards pro" non credo che avrò problemi con quello,occupa molto pooco ahahah
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App