Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokoa
Me la consigliate cone uso quotidiano?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Guarda sinceramente sì. Da quando l'ho flashata non ho mai avuto un reboot, non un blocco. Qualche rallentamento. Non so niente per quanto riguarda l'autonomia della batteria, fino ad ora l'ho avuto attaccato al computer. Comunque dai commenti ho letto che va meglio di quella della CM. Quindi Sì, la consiglio!
-
Quote:
theyonut
Guarda sinceramente sì. Da quando l'ho flashata non ho mai avuto un reboot, non un blocco. Qualche rallentamento. Non so niente per quanto riguarda l'autonomia della batteria, fino ad ora l'ho avuto attaccato al computer. Comunque dai commenti ho letto che va meglio di quella della CM. Quindi Sì, la consiglio!
Non ho mai provato la CM,quanto durava la batterie con uso Medio-alto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokoa
Non ho mai provato la CM,quanto durava la batterie con uso Medio-alto?
Androidiani App
Io in genere sveglia alle 7, accendo il telefono, sempre in 3G, uso parecchio whatsapp, qualche telefonata, e ci arrivavo nel tardi pomeriggio.
Poi se invece mi mettevo a stressarlo(tenerlo sempre acceso intendo) arrivavo alle 14.
Con un uso normale si arriva tranquillamente a sera, con uno intenso come ho detto, la batteria ti muore verso le 6/7
-
Dai allora adesso installo questa,domani sera vi dico quanto dura piu o meno la batteria, si installa da recovery giusto? (Cwm)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokoa
Dai allora adesso installo questa,domani sera vi dico quanto dura piu o meno la batteria, si installa da recovery giusto? (Cwm)
Androidiani App
Sì sì, da CWM o TWRP, dipende quello che hai. ;)
-
Ciao ragazzi. C'era gente più indietro che diceva che mancava il root! È vero?!?!
-
Quote:
Ricky9922
Ciao ragazzi. C'era gente più indietro che diceva che mancava il root! È vero?!?!
Sei vai indietro di una pagina o due trovi il file da flashare per il root ;)
-
Bug fresco fresco di mattina: da spento non ti fa vedere la percentuale della batteria e non carica neanche bene
-
Quote:
anch
Bug fresco fresco di mattina: da spento non ti fa vedere la percentuale della batteria e non carica neanche bene
Confermo. E quando si attiva la modalità aereo rimangono lo stesso le tacche del segnale nella status bar.
PS: mentre scrivevo questo messaggio la tastiera è andata in crash 4 volte o_O
-
Quote:
anch
L'ho notato pure io, ma per la carica non è vero. Il mio era al 100%. Vediamo quanto dura però.