Visualizzazione stampabile
-
io mi ricordo quando avevo samsung ace facevano rom fluidissime e stabili e con tutte le personalizzazioni samsung e su questo terminale non vedo perche non devono fare lo stesso lavoro e secondo me quello che i contatti non possono essere copiati in sim e un bug grosso ancora per s advance non ho visto rom valide solo questa e la migliore ma non ancora perfetta devono lavorarci
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ewe424
io mi ricordo quando avevo samsung ace facevano rom fluidissime e stabili e con tutte le personalizzazioni samsung e su questo terminale non vedo perche non devono fare lo stesso lavoro e secondo me quello che i contatti non possono essere copiati in sim e un bug grosso ancora per s advance non ho visto rom valide solo questa e la migliore ma non ancora perfetta devono lavorarci
Ti chiedo solo una cosa: se tu hai un motore funzionante, ma non sai come collegare i fili della centralina (perché non hai uno schema) per farlo andare al massimo, ce la faresti a farlo partire e farlo funzionare al meglio? No, perché avrai sempre qualche errore. Anche io ho un atro telefono molto più scarso dell'advance che ha delle rom fluidissime e stabili. Non è che se uno dispositivo è più potente è anche più facile da sviluppare ROM per esso, anzi è ancora più complicato perché ci sono molti paramtri a giro. Se non sei contento di cosa fanno i vari team (come ho detto fanno ROM uguali ad android puro, come quello sui nexus, AOKP e AOSP, senza personalizzazioni pesanti di samsung) metti il tuo bel culetto sulla sedia, prendi dei mattoni di libri (JAVA, C, C++) studia, poi rimetti il culetto sulla sedia, ti scarichi i sorgenti, modifichi quello che vuoi, compili tutto e poi vediamo che lavoro riesci a fare. Fai questo discorso su XDA e vediamo quanto ti tratteranno bene la. Come ti ho detto anche prima, se non sei contento della ROM ce ne sono altre, e se ancora non sei contento prendi quella stock di samsung e non rompere. Comunuque i contatti della sim li puoi importare, basta sapere come fare!
Allegato 93208
-
Quote:
GeNiO790
Come mai la sconsigli per il gioco?
Le prestazioni sono molto inferiori alla stock, e poi i continui microlag sono davvero fastidiosi.
-
-
Non ci resta che aspettare la cyanogen mod 11!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
prime impressioni dopo un giorno di utilizzo: è molto più fluida della CM è ai livelli della CM 10.2 che avevo montato sul mio galaxy S prima di mettere la CM11. La batteria ha una durata maggiore, poi usando Greenify sono riuscito ad ottimizzarla maggiormente e ci ho fatto 13 ore di uso normale. Come velocità è un pelino più lenta della CM10.2, soprattutto quando si parla di prestazioni Dalvik e delle prestazioni in generale della CPU, ma per la fluidità che offre è un prezzo che si può pagare anche perchè il cambiamento non credo si noterà molto. Detto questo gran bella rom :D ho omesso di dire che faccio una distinzione tra fluidità e velocità, le trovo due cose diverse nel senso che: fluidità sta ad esempio per i lag (inesistenti tra l'altro) nell'interfaccia o nello scroll, o nella digitazione di un sms o nell'apertura di un app; per velocità intendo invece le prestazioni pure di ogni componente inerenti ad ambiti come i giochi (Es: 3200 punti circa la nostra mali con CM10.2, 3150 circa con OmniRom). Speriamo che lo sviluppo prosegua su questa via perchè promette bene ;)
-
Ragazzi, siccome vorrei mettere una rom al mio cell, vorrei sapere con certezza quale va meglio in fluidità, per i giochi ecc. La cyanogenmod 10.2 del 18-11 o la OminiRom del 3-12? non so quale mettereeee!! Help
-
1 allegato(i)
Raga stamattina siccome non si e caricata bene e arrivata al 70% pero guardate qua :eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi, siccome vorrei mettere una rom al mio cell, vorrei sapere con certezza quale va meglio in fluidità, per i giochi ecc. La cyanogenmod 10.2 del 18-11 o la OminiRom del 3-12? non so quale mettereeee!! Help
nessuna, cambia telefononse vuoi gjocare. Un nexus, che costa poco e rende tanto ;)
-
Si lo so magari mi prendevo il nexus, l'advance l'ho preso a giugno, mi piace ma va troppo lento con la stock, secondo voi quale è il più fluido, ho provato la cyanogenmod, mi è piaciuta ma poi mi sono scocciato e lo tolta, non vorrei che metto la ominirom e poi devo rimettere la stock ecc... :)