A me TempleRun 2 va leggermente a scatti! (così come tutti gli altri giochi) o_O
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti bellissima Rom e velocissima, non devo aspettare piu' 30 secondi per aspettare che si apra la rubrica per chiamare. Volevo chiedervi, mi salva le foto nella memoria interna e non riesco a trovare il menu per selezionare la SD. Non mi funziona anche Gravity Box (mi spiegate bene a cosa serve?)
Altri bug minore che vi scrivo giusto per fare un test sono:
Non trovo la schermata per pulire la RAM, non riesco a cambiare i gradi da Fahrenheit in Celsius ma ho visto che c'e' il bug nella schermata. Mancano dei tiles nel menu a tendina tipo quello della connsessione dati ma non e' un bug. Non trovo anche il wi fi direct.
Comq. bellissima volevo vendere il cell. ma forse lo tengo.
Allora:
L'wifi direct lo trovi in Impostazioni->Wi-Fi (fai tap sopra)->tasto opzioni e lo trovi nell'elenco ;)
Gravity box serve ad aggiungere varie cose alla rom (per esempio tiles aggiuntivi). Prima ti devi installare "xposed installer" da qui Xposed Installer | Xposed Module Repository
Poi ti scarichi e installi gravity box. Attivi il modulo da xposed e poi riavvi il telefono.
Il funzionamento è assicurato. ;)
Grande!!!! Wi fi Direct trovatoGravity box installato, ora le foto le salva su SD. Non ho trovato le tiles, se sai quel' e' il download da scaricare me lo scrivi? Ora le spulcio di nuovo. Comq. bellissiama Rom.
sammy854 metti nel titolo che la versione e' 4.3.1 non 4.3 :)
Trovato tutto. Cercavo nei moduli. Comq. Accesso dalle 6.15 di stamattina ora, all2 19.00 25% smanettando tanto e il processore settato tutto a 1000.
Scusate ragazzi, ma guardando gli screen a me questa rom è sembrata (graficamente) uguale alla cyano. Cosa cambia tra cyano e omni?
Alla cyano puoi fare piu modifiche "tile,lockscreen ecc.."
La omni e piu fluida e la batteria dura di piú..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sono leggermente diverse, l'interfaccia è uguale (sono entrambi delle AOSP, quindi è normale). La omnirom è meno personalizzabile, la batteria dura un po' di più, è più fluida.
Ma la grande differenza sta nel Multiwindows. Cioè come nelle screen qua sotto