Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti ragazzi.
Ho provato a scaricare le gapp ma il link non è valido e mi apre una pagina in cui è scritto che il file non è più presente. Qualcuno saprebbe indicarmi un'alternativa? Sono proprio curioso di provare questa Rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Puoi usare un launcher diverso da quello di default, come "go launcher" o "nova launcher".
Ma ce ne sono tanti altri che lo permettono, unica pecca ( se non sbaglio) lo puoi fare solo con le versioni a pagamento.
MMM si sbagli xD te lo fanno fare molti launcher!! Quello migliore per la gestione di cartelle e organizzazione e personalizzazione è sicuro go launcher...ma è ovviamente anche leggermente più pesantino rispetto a nova! però con go puoi fare mooolte coseeee! prendi uno dei due e non sbagli :) le cartelle le fanno fare tutte e due anche con la version free
-
Quote:
3ocram3
Ho provato a scaricare le gapp ma il link non è valido e mi apre una pagina in cui è scritto che il file non è più presente. Qualcuno saprebbe indicarmi un'alternativa? Sono proprio curioso di provare questa Rom!
Vanno benissimo anche le gapps della cyano 10.2.
-
Quote:
3ocram3
Scarica la versione per CM10.2 (android 4.3.0) Goo.im Downloads - Browsing gapps
EDIT: fai copy paste nel browser del link sotto
codice:
http://goo.im/gapps
BUG GRAVE: la rete (2G, 3G) non funziona a dovere (non prende segnale, quasi sempre su "nessun servizio"). Se metto la sim in un altro telefono (sempre android) mi va tranquillamente in HSDPA e viaggia alla grande (sempre sul divano). Non so se è colpa della baseband. Io ho la I9070XXLQG. Qualcuno che ne ha una diversa ha gli stessi problemi?
-
Quote:
theyonut
Scarica la versione per CM10.2 (android 4.3.0)
Goo.im Downloads - Browsing gapps
BUG GRAVE: la rete (2G, 3G) non funziona a dovere (non prende segnale, quasi sempre su "nessun servizio"). Se metto la sim in un altro telefono (sempre android) mi va tranquillamente in HSDPA e viaggia alla grande (sempre sul divano). Non so se è colpa della baseband. Io ho la I9070XXLQG. Qualcuno che ne ha una diversa ha gli stessi problemi?
io ho la XXLQ4 e non mi da nessun problema. l'hai flashata sopra cm o sopra stock XXLQG?
-
Quote:
andymcmars
io ho la XXLQ4 e non mi da nessun problema. l'hai flashata sopra cm o sopra stock XXLQG?
Sopra CM 10.2. Ma con la cyano non dava nessun problema, anzi!
Cambierò baseband...vediamo se mi darà ancora problemi
-
Il baseband non cambia flashando le rom custom ;)
-
Ciao grazie per la celere risposta. Il problema è che cliccando in quel link mi si apre una pagina con la seguente scritta "The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
Your search must be more than 3 characters"
Ma posso installare la rom senza? ( scusate ma non sono un esperto )
Quote:
theyonut
Scarica la versione per CM10.2 (android 4.3.0)
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Alla fine ho risolto scaricando quelle presenti nella discussione della 10.2 Questo link invece proprio non va!
Quote:
3ocram3
Ciao grazie per la celere risposta. Il problema è che cliccando in quel link mi si apre una pagina con la seguente scritta "The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
Your search must be more than 3 characters"
Ma posso installare la rom senza? ( scusate ma non sono un esperto )
-
Altro problema, è normale che sono fermo alla schermata omni con il robottino che apre e chiude gli occhi da più di dieci minuti? E' il primo avvio e il secondo tentativo di farla partire :(