A me aveva iniziato alla fine del primo giorno a rallentare :/ bè aspetterò la versione basata sulla 4.4 u.u
Visualizzazione stampabile
Il link delle gapps non funziona, si puo sistemare l'orologio? grazie
Ciao mi puoi aiutare ancora? Ho installato la Focal dal market ma crasha sempre, e' molto piu' bella della fotocamera della Rom, c'e' un' altro modo per installarla o puoi postarmi qualche link dove scaricarne un' altra versione? Per la polvere anche a me e' entata dopo 10 giorni che aevo il cell e me lo sono fatto cambiare, poi ho messo dei pezzetti di scotch attorno all' obiettivo che comq. sono coperti dalla cover.
Raga ma come cavolo fate a tenerla... Carica male
Sinceramente a me carica benissimo. Sia da spento (anche se non ha l'animazione) sia da acceso. Per esempio ora sono al 63% e l'ho staccato dalla corrente alle 7. E fidati che io lo stresso parecchio e sempre in 3G, perché whatsapp è molto più reattivo. Non ci faccio le 20 e passa ore come gli altro,a a sera ci arrivo tranquillamente. Per ora è la miglior ROM che ho provato. Se hai problemi con la carica, ci sta che la batteria non faccia più il suo dovere, oppure il caribatterie è andato. Le ROM possono influenzare la scarica del terminale, ma non con la carica. Usa un caricabatterie originale samsung, con altri da anche a me problemi ( la reatività del touch ad esempio), ma non di carica, lo stacco sempre con il 100% e ci arrivo a sera.
Ps. Il problema con la rete mobile è svanito dopo il riavvio. Bah...gli era presa bene.
A me va benissimo..niente lag e caricamenti veloci
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Aiuto! Volevo installare questa ROM. Avendo la CM 10.2 sono tornato alla stock via odin. Soloche ora il telefono è in bootloop! Il logo Samsung continua a caricarsi :(