Boh.. Allora il mio ha la rabbia di tyson
Boh.. Allora il mio ha la rabbia di tyson
Ho un dubbio...Come faccio a non perdere i dati(rubrica,app ecc) se ora ho la 10.2 e voglio fleshare questa rom?
Tramite un backup della cm?
Ma per bug led vuol dire che non si accendono o si accendono a random?
Per salvare tutto devi fare un nandroid backup con online nandroid manager e se poi vuoi ripristinare le app puoi usare nandroid managerper la rubrica tuttavia consiglio di farti un backup nella memoria esterna dalla rubrica esterna
Non si accendono proprio![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
un modo per farli funzionare c'è, sempre con il solito GravityBox
basta andare in "modifica display" e in "illuminazione tasti telefono" abilitare "sempre acceso se lo schermo è acceso"
in questo modo i tasti si accenderanno e spegneranno insieme allo schermo....
Ultima modifica di linux33it; 08-12-13 alle 18:55
Belegos (08-12-13)
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Secondo un minimo consumo extra c'è u.u
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
BUG Batteria:
In impostazioni mi vengono contate solo 9 ore di utilizzo, ma io ne ho fatte quasi 13. Nell'elenco dei programmi non mi viene segnato whatsapp (lo uso parecchio io). Oggi ho testato per un'oretta Focal, quindi fra flash e fotocamera mi ha succhiato un bel po' di batteria. Comunque sono contento, mi dura più della stock.
Si, due led sempre accesi con lo schermo consumano abbastanza, poi considera che anche gravity box è un servizio che rimane sempre acceso, con conseguente consumo. Io ho attivato anche greenify e Pictures2SD per memerizzare le foto di focal sulla SD.
"May the Force be with you"