Visualizzazione stampabile
-
Lo scaricata domani mattina che e carico al 100% la flasho e vedo se va a 70% oppure va al 96-95%
-
Ok mi è successa una cosa insolita....questa mattina accendo il cell e non parte ! Stavo montando questa rom da 3 giorni e bho così a caso non parte. Ho dovuto flashare tutto da 0.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyleggend
Ok mi è successa una cosa insolita....questa mattina accendo il cell e non parte ! Stavo montando questa rom da 3 giorni e bho così a caso non parte. Ho dovuto flashare tutto da 0.
Credo sarebbe bastato riflashare solo la rom ;)
-
Quote:
Fabiox08
Quote:
Originariamente inviato da davyleggend
Credo sarebbe bastato riflashare solo la rom ;)
C'ho provato ma non partiva comunque ma non capisco il motivo...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Pare ci sia l'intenzione di implementare gli aggiornamenti via OTA per questa rom. Non male davvero!
-
Quote:
gartolomeo
Pare ci sia l'intenzione di implementare gli aggiornamenti via OTA per questa rom. Non male davvero!
Si, ma lo faranno per la versione basata sulla 4.4 ;)
-
E non per tutti i terminali, mi pare di aver capito il seguito.
Però gli aggiornamenti incrementali introdotti in questa maniera semplice, nel caso in cui non sia necessario riflashare tutto, sono una gran cosa
-
Quote:
gartolomeo
E non per tutti i terminali, mi pare di aver capito il seguito.
Però gli aggiornamenti incrementali introdotti in questa maniera semplice, nel caso in cui non sia necessario riflashare tutto, sono una gran cosa
Aggiornamenti OTA penso che siano come per Cyano...solo per i dispositivi ufficialmente supportati. Poi se i developer lo faranno anche per tutti gli altri tramite server non ufficiali, non sarebbe male. ;)
-
Speriamo che li mettano anche per il nostro visto che non è ufficiale ma prima dovremo avere prima la 4.4
-
Non so se è un bug ma è normale che mentre è arriva la modalità aereo è attivo anche internet?