Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafd97
Non so se è un bug ma è normale che mentre è arriva la modalità aereo è attivo anche internet?
Internet non è attivo,infatti se vai sul browser ti dice connessione assente, rimane solo l'icona che è falsa:p
-
E' installabile il crossbreeder su questa rom?
-
Quote:
danny210497
Internet non è attivo,infatti se vai sul browser ti dice connessione assente, rimane solo l'icona che è falsa:p
da me spariva ._.
-
Quote:
danny210497
Confermo..solo un bug grafico.
Quote:
GeNiO790
E' installabile il crossbreeder su questa rom?
Non so, non l'ho provato. Internet mi va abbastanza bene.
-
ciao, ce ne sta de lavoro da fa su questa rom serve propio martello e scarpello, troppe cose da aggiustare provata e levata dopo mezzora
-
Quote:
flameroad
ciao, ce ne sta de lavoro da fa su questa rom serve propio martello e scarpello, troppe cose da aggiustare provata e levata dopo mezzora
Strano, elenca i tuoi problemi
-
Quote:
danny210497
Strano, elenca i tuoi problemi
i tiles non riesco ad aggiungerli poi il play store si blocca gira gira ma non carica, poi mentre facevo le mpostazioni mi si è riavviato da solo ben tre volte ,poi ho disattivato il wifi ma continuava ad aggiornare le applicazioni dal play store anche se non lo apriva ma appariva solo la notifica in alto , poi la suoneria che ho impostato dopo riavviato mi ha rimessa quella predefinita dell'installazione . la cyano va molto meglio parlo della 10.2 del 29 . altra cose le schermate non le posso gestire quelle sono e quelle rimangono 5 mentre a me ne bastano solo 2 se sai come risolvere questi problemi grazie anticipatamente ps anche i contatti della sim non li importa allora li ho copiati sulla sd ma neanche da li li importa ciao
-
Quote:
flameroad
i tiles non riesco ad aggiungerli poi il play store si blocca gira gira ma non carica, poi mentre facevo le mpostazioni mi si è riavviato da solo ben tre volte ,poi ho disattivato il wifi ma continuava ad aggiornare le applicazioni dal play store anche se non lo apriva ma appariva solo la notifica in alto , poi la suoneria che ho impostato dopo riavviato mi ha rimessa quella predefinita dell'installazione . la cyano va molto meglio parlo della 10.2 del 29 . altra cose le schermate non le posso gestire quelle sono e quelle rimangono 5 mentre a me ne bastano solo 2 se sai come risolvere questi problemi grazie anticipatamente ps anche i contatti della sim non li importa allora li ho copiati sulla sd ma neanche da li li importa ciao
Provo a rispondere a più problemi:
Premetto una cosa; questa non è una cyanogenmod.
Allora, innanzitutto vai in recovery e fai i vari wipe, riflashi Rom,gapps e root (trovi il link messo da me qualche pagina fa)
Dopo questo vedi se il playstore va o da problemi ; fagli fare gli aggiornamenti, tanto dopo puoi sempre disattivare le app che non vuoi da impostazioni -> applicazioni -> tutte
I tiles: se avessi almeno letto qualche pagina qui sapresti che la personalizzazione in questa rom è leggermente minore, ma si risolve con xposed framework e il modulo wanam; di base non puoi aggiungerne, ma con wanam si.
Rubrica: non devi ripristinare il backup dalla rubrica stessa, ma scarichi dallo store es file manager, vai dove hai salvato la tua rubrica, ci tappi e scegli di aprirlo con la rubrica e avrai i tuoi numeri ;) altro? Spero di aver risposto in modo esaustivo ;)
-
Quote:
flameroad
Per quanto riguarda le schermate usa Nova l'Ungheria che guadagni anche di fluidità e personalizzazione :D
-
Quote:
flameroad
Il lavoro devi farlo tu, non gli sviluppatori, perchè ti assicuro che è una delle migliori rom mai provate!
Ho anche aggiunto offline voice typing, e con xposed, la rom diventa fluida e personalizzabile! Mai avuto un riavvio ne un force close, quindi il lavoro è finito ed è anche fatto come se deve!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App