mi associo alla domanda! Si potrebbe fare solo il wipe di cache, dalvik e magari system? Cioè, se non erro, mantenendo "data" dovrebbero rimanere tutte le applicazioni e le impostazioni salvate.
Sbaglio?
Consigliate una simile procedura?
mi associo alla domanda! Si potrebbe fare solo il wipe di cache, dalvik e magari system? Cioè, se non erro, mantenendo "data" dovrebbero rimanere tutte le applicazioni e le impostazioni salvate.
Sbaglio?
Consigliate una simile procedura?
E' uscita una nuova versione 12.12 Dev-Host - omni-4.3.1-20131212-janice-HOMEMADE.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Stavo per cambiare ROM perchè inizialmente mi sembrava veramente ottima ma poi ha iniziato ad avere troppi impuntamenti ma ora provo la nuova versione magari è risolto![]()
io uso ancora la prima versione (da quandi è uscita), e non mi ha deluso. La CM 10.2 provata prima era un disastro, la omni non ha tutte le personalizzazioni della CM, ma è 100 volte più stabile. Ha piccoli bug che si possono risolvere con un po' di conoscenze del sistema android. Alcune modifiche al build.prop per vedere i widget in maniera ottimale, um buon governor e va da dio. Non ho avuto nessun riavvio, nessun impuntamento. Per ora la migliore ROM provata. La build 8/12 non provo nemmeno ad installarla: ha il bug della rete dati mobili, riconosciuto da diegoch su XDA e a me serve. Non è una ROM per Noobs, bisogna saperci un po' fare per farla andare al meglio, ma poi va alla grande.
"May the Force be with you"
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix