Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theyonut
io uso ancora la prima versione (da quandi è uscita), e non mi ha deluso. La CM 10.2 provata prima era un disastro, la omni non ha tutte le personalizzazioni della CM, ma è 100 volte più stabile. Ha piccoli bug che si possono risolvere con un po' di conoscenze del sistema android. Alcune modifiche al build.prop per vedere i widget in maniera ottimale, um buon governor e va da dio. Non ho avuto nessun riavvio, nessun impuntamento. Per ora la migliore ROM provata. La build 8/12 non provo nemmeno ad installarla: ha il bug della rete dati mobili, riconosciuto da diegoch su XDA e a me serve. Non è una ROM per Noobs, bisogna saperci un po' fare per farla andare al meglio, ma poi va alla grande.
concordo! Che governor stai usando? Ho visto che con pegasusq mi dà parecchi problemi youtube, scatta.
Mi sto trovando molto bene con hotplug e lulzactiveq
-
Quote:
gartolomeo
concordo! Che governor stai usando? Ho visto che con pegasusq mi dà parecchi problemi youtube, scatta.
Mi sto trovando molto bene con hotplug e lulzactiveq
Io uso performance...succhia un po' più di batteria, ma i lag sono quasi assenti.
Schedulatore uso noop. Io mi ci trovo bene, per i giochi non ci ho provato, poi amo quelli di logica, per i quali non bisogna avere un processore e schda grafica bomba.
-
Ragazzi a me con l'ultima versione della OMNI non mi funzionano i dati cellulare...qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ??
-
Quote:
William990
Ragazzi a me con l'ultima versione della OMNI non mi funzionano i dati cellulare...qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ??
Tutti penso...io per quello non l'ho installata. Comunque prima di postare, leggete il forum, ci sta scritto ;)
-
Un bug che ho riscontrato è quando si ascolta la musica e arriva un messaggio, il brano si ferma e passa a quello successivo mentre i video si interrompono.
Ho provato a flashare la ROM diverse volte ma nnt..
-
Quote:
theyonut
Io uso performance...succhia un po' più di batteria, ma i lag sono quasi assenti.
Schedulatore uso noop. Io mi ci trovo bene, per i giochi non ci ho provato, poi amo quelli di logica, per i quali non bisogna avere un processore e schda grafica bomba.
capito. Ottimo il noop, con quello mi funziona bene pegasusq, con sio invece non tanto e anche con altri governor ho qualche saltuario problema con youtube.
Insomma, ora sto sperimentando noop + pegasusq e mi ci sto trovando bene.
-
Quote:
theyonut
Tutti penso...io per quello non l'ho installata. Comunque prima di postare, leggete il forum, ci sta scritto ;)
Scusa non avevo letto perché non pensavo che un aggiornamento potesse aggiungere bug invece di diminuirne :) mi diresti delle modifiche al build.prop ?? :)
Un'ultima cosa dopo il ripristino non mi si apre la rubrica mi dice che l'app contatti si è chiusa in modo anomalo...come posso fare per ripristinare l'app contatti senza perdere i numeri ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Scusa non avevo letto perché non pensavo che un aggiornamento potesse aggiungere bug invece di diminuirne :) mi diresti delle modifiche al build.prop ?? :)
Un'ultima cosa dopo il ripristino non mi si apre la rubrica mi dice che l'app contatti si è chiusa in modo anomalo...come posso fare per ripristinare l'app contatti senza perdere i numeri ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
io per ora ho modificato ro.sf.lcd_density a 210 ( di default è a 240). Comunque lo puoi modificare come vuoi, dipende dai gusti. Io con 210 mi trovo bene, con 200 invece era troppo piccolo tutto.
Poi ho modificato il nome del dispositivo in I9505 (galaxy s4 ) per avere la compatibilità maggiore nel Play Store .
Per l'app contatti sincronizzali con google, così anche se cambi telefono basta che ti connetti a google e sei a posto.
-
E una volta che ho sincronizzato i contatti come ripristino l'app ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
E una volta che ho sincronizzato i contatti come ripristino l'app ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Reinstalli la ROM.