Visualizzazione stampabile
-
Infatti spero si concentrino sulla 4.4
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleplay
Infatti spero si concentrino sulla 4.4
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
quoto. Visto che la 4.4 pare sia stata studiata nell'ottica della leggerezza, per qualunque terminale sarebbe l'ideale. E quindi anche per l's-advance (che già va meglio con la 4.3 come fluidità rispetto alla stock, ma se si può anche migliorare...)
-
Quote:
minar
Quote:
theyonut
Quote:
apon
Scusate l'offtopic ma è possibile sapere che batteria è? Non si rischia niente a livello hardware usando batterie potenziate?
Quote:
theyonut
Teoreticamente no, se hanno solo la capacità maggiorata.
Comunque diffidate dalle varie offerte Gold, Platinum, ecc, che dicono stesse dimensioni, capacità raddoppiata. Sono truffe, basta togliere l'adesivo e si trova una cinesata di pessissima qualità. La mia gold aveva 1200 Mah con 3000 promessi ;)
Quote:
Fabiox08
Piccolo OT: dove l'hai comprata la batteria e quanto ti è costata?
Quote:
apon
Infatti ma quella di minar non mi sembra tra queste... 10h di schermo sono veramente tante
Quote:
theyonut
Sì, comunque io sarei curioso di vedere anche il grafico di scarica della batteria, e non solo dello schermo. La batteria maggiorata io la trovo scomoda, aumenta di tanto lo spessore. Preferisco tenermi una batteria di riserva quando vado in giro. Con questa rom riesco a concludere la giornata. Quando so che devo uscire do una ricaricata e sono a posto.
La sto scaricando...vediamo come va :)
Quote:
minar
Ho fatto un video che ne parla! Comunque è una 3200mah realizzata dal sito che la vende, è bella grossa ma dura 48 ore buone con uso intenso, anche se ovviamente dipende dalla ROM! Con la cyanogenmod facevo 7 ore, con questa 10 e con la stock sono arrivato a 11! Comunque nessun rischio per l hardware! Il voltaggio è lo stesso cambia solo la capacità totale! La ho da quest estate e non accenna a dare segni di cedimento quindi penso di potervela consigliare! Fine OT :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Quote:
theyonut
Sto provando l'ultima build. Non cambia nulla, eccetto la risoluzione dei led e la torcia, cose che mi funzionavano tranquillamente con Gravity Box. Non avevo lo strobo, ma chissene :)
Quote:
GeNiO790
Scusa per l'OT ma puoi linkare da dove l'hai presa?
Quote:
minar
Il link é nel video! Comunque il sito si chiama subtel (se non si può scrivere chiedo venia)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
riapro la discussione dopo aver eliminato ben 11 degli ultimi post completamente OT
la prossima volta non chiudero' la discussione ....
chiedo cortesemente anche agli aspiranti moderatori che non pretendo una mano a mantenere un po' di ordine
ma che almeno che non contribuissero addirittura a crearlo..grazie....
-
Grazie :) risponderó via pm se mi fanno domande ot da ora in poi.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Scusate l'ignoranza acuta, io potrei flashare gapps 4.4 in questa rom che è 4.3?
-
Quote:
calocalo22
Scusate l'ignoranza acuta, io potrei flashare gapps 4.4 in questa rom che è 4.3?
No... Ti darebbe un blocco anomalo delle GApps
-
-
Signori ho flashato questa rom come da guida...tutto perfetto ma quando gli comando al dispositivo di importare numeri dalla sim non trova nessun contatto...come mai???ho provato la sim in un'altro telefono e i numeri ci sono tutti!ovviamente nella sim...come posso fare?
-
Quote:
calocalo22
Signori ho flashato questa rom come da guida...tutto perfetto ma quando gli comando al dispositivo di importare numeri dalla sim non trova nessun contatto...come mai???ho provato la sim in un'altro telefono e i numeri ci sono tutti!ovviamente nella sim...come posso fare?
Ciao... Allora devi:
1 Tornare a JellyBean Stock
2 Sincronizzare i contatti con Google
3 Riflashare omni!
-
Oppure dopo che sincronizza ,esportare i contatti su sd esterna tramite rubrica stessa e dopo rimettere omni ;)