Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devil21
Ecco a te il build.prop modificato. Alla fine erano solo delle modifiche nella parte finale, che le ho aggiunte pari pari, ora vedo se trovo qualche differenza. Importante che non si è andato in bootloop :D
Dev-Host - build.prop - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Vedi se ritrovi i miglioramenti che avevi sulla slim
-
ora che grazie a voi ho avuto accesso al tab performance, vorrei capire la logica di gestione della ram.
In pratica cosa comporta il settaggio da molto lieve ad aggressivo? Su molto lieve non libera spesso la ram, su aggressivo la tiene molto più pulita? Non mi è chiaro!
Vantaggi e svantaggi dei vari settaggi?
-
Ciao a tutti ho voluto provare questa rom e per adesso mi sto trovando davvero bene. Una cosa che ho notato è che quando blocco il telefono premendo il tasto di accensione/spegnimento e poi lo ripremo oppure il tasto home, non mi rimanda alla lockscreen ma è come se il telefono non si fosse bloccato. Perche mi rimandi alla lockscreen bisogna aspettare molto tempo dopo aver premuto il tasto di spegnimento.
[EDIT]: Ho risolto andando in impostazioni-sicurezza.
-
esiste la possibilita' di mettere il secphone che ha il pulsante di registrazione delle telefonate? perche' sia su jb stock ita,che su harshjelly rom e' disponibile,pero' non so se si puo' fare qui visto che e' 4.3,si puo'?
-
Ciao da quando ho fleshato lo zip della fotocamera trovato nel forum, non mi ricordo se in questa discussione, mi funziona il flash che prima rimaneva accesso, ma ora non mi slava piu' le gli screenshot, o meglio mi slava una pagina nera. Vi capita? Avete consigli?
-
Quote:
Boo2
Ciao da quando ho fleshato lo zip della fotocamera trovato nel forum, non mi ricordo se in questa discussione, mi funziona il flash che prima rimaneva accesso, ma ora non mi slava piu' le gli screenshot, o meglio mi slava una pagina nera. Vi capita? Avete consigli?
Quale build hai flashato della OmniRom? Con quella del 18 funzionano sia la fotocamera che gli screenshot... non capisco perchè tu abbia flashato altri zip O.o
-
Salve, ieri ho flashato omnirom sul mio advance e oggi quando mi son svegliato ho trovato il dispositivo spento...da cosa può essere causato? Questa ROM ha per caso un opzione del genere magari attiva di default?
-
Quote:
calocalo22
Salve, ieri ho flashato omnirom sul mio advance e oggi quando mi son svegliato ho trovato il dispositivo spento...da cosa può essere causato? Questa ROM ha per caso un opzione del genere magari attiva di default?
Magari il device era semplicemente scarico.. Un impostazione del genere (spegnimento automatico) non c'è nella ROM..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
No aveva 75% di carica... Non so sarà stato un caso
-
Allora non saprei.. Ma stai sicuro che se hai fatto un installazione pulita, errori del genere sono piu unici che rari :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App