Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
esiste la possibilita' di mettere il secphone che ha il pulsante di registrazione delle telefonate? perche' sia su jb stock ita,che su harshjelly rom e' disponibile,pero' non so se si puo' fare qui visto che e' 4.3,si puo'?
non si puo' fare piu' la registrazione delle chiamate quindi? peccato,funziona cosi' bene su stock e harsh,senza installare nessuna app.....peccato
-
Quote:
Volpe96
Allora non saprei.. Ma stai sicuro che se hai fatto un installazione pulita, errori del genere sono piu unici che rari :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Pulitissima!!!
-
Mi potete linkare l'ultima build uscita?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkMaster95
Mi potete linkare l'ultima build uscita?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
L'ultima build è del 18/12/2013 e la puoi scaricare qui: http://d-h.st/y3j
-
Quote:
Volpe96
Quale build hai flashato della OmniRom? Con quella del 18 funzionano sia la fotocamera che gli screenshot... non capisco perchè tu abbia flashato altri zip O.o
Quella del 18. Gli scrrenshot funzionavano, poi hanno smesso, poi ripreso ieri sera e ora non vanno piu'.
-
Quote:
Boo2
Quella del 18. Gli scrrenshot funzionavano, poi hanno smesso, poi ripreso ieri sera e ora non vanno piu'.
A no cavolo ho controllato, avevo scaricato tutti e 2 e ho installato il piu' vecchio... Posso rifleshare sopra? mi si resetta tutto? Ho scaricato gravity box e messo mille settaggi...
-
Quote:
Boo2
A no cavolo ho controllato, avevo scaricato tutti e 2 e ho installato il piu' vecchio... Posso rifleshare sopra? mi si resetta tutto? Ho scaricato gravity box e messo mille settaggi...
Se flashi sempre la omni, basta anche solo una wipe cache, e wipe dalvik, o anche nulla. Basta che non fai il wipe data (che ti cancella tutto, anche i settaggi). Flasha sopra, e stai alla larga della 8/12. Installa la 3/12 o la 18/12.
-
-
Quote:
theyonut
Se flashi sempre la omni, basta anche solo una wipe cache, e wipe dalvik, o anche nulla. Basta che non fai il wipe data (che ti cancella tutto, anche i settaggi). Flasha sopra, e stai alla larga della 8/12. Installa la 3/12 o la 18/12.
Per i gap? riflesho e asto punto quali? :-)
-
mi e' sparito l MD5 file!!!! ed e' andato tutto a p......e superueser gravity box ecc....