Super user, basta che ti scarichi dall'app store supersu. Stessa cosa per gravity box. Torverai tutti i settaggi già fatti ;)
Visualizzazione stampabile
Ho rifatto tutto da capo )-: ahahahahaahah Comq. funziona tutto grazie a tutti (-:. Comq. Gravity Box una bomba!.
ragazzi ho un problema la mia extcard non viene montata dal sistema??? infatti quando apro la galleria mi dice nessun archivio esterno....aiutooo
sisi funziona da pc,da file manager su android no,perchè non viene montata...viene letta anche da recovery...ma dal sistema non viene montata nè la extcard e la sdcard
Ciao a tutti sono nuovo... sono riuscito a installare Omnirom dopo aver messo dalla gb > jb, ora ho visto che c'è una nuova versione, credo, e vorrei sapere se mi basta flashare da recovery (purtroppo non mi legge l'sd esterna sembra da li) la nuova versione, se non devo reinstallare i gapps (questi installati dalla memoria interna).... ho la versione "omni-4.3.1-20131203-janice-HOMEMADE" e se sopratutto in quella nuova credo la 1218 (???) è consigliabile installarla... grazie a tutti e scusate per la mia nabbagine....
Ok grazie mille! se per caso avrò problemi con l'ext posso flasharla da interna???
Si non c'è problema.
Ah ultima domanda... devo refleshare i gapps e supersu??? se si, ho i gapps-jb-20130813-signed e UPDATE-SuperSU-v1.80