Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vonk
Qualche domanda,i bug di questa ROM sono solo quelli elencati nel primo post? I tasti soft touch si illuminano e vibrano correttamente?
si funzionano e i bug sono solo quelli...è veramente un'ottima ROM la utilizzo già da un pò di tempo...l'unica cosa a me ogni tanto mi va in crash il system UI riavviandomi la barra delle notifiche ma mi succede raramente quindi non è fastidioso...capita solo a me ??
-
Quote:
William990
si funzionano e i bug sono solo quelli...è veramente un'ottima ROM la utilizzo già da un pò di tempo...l'unica cosa a me ogni tanto mi va in crash il system UI riavviandomi la barra delle notifiche ma mi succede raramente quindi non è fastidioso...capita solo a me ??
mai successo!
-
Quote:
gartolomeo
mai successo!
pensi che possa dipende dall'utilizzo di GravityBox ??
-
Quote:
William990
pensi che possa dipende dall'utilizzo di GravityBox ??
lo uso anche io, però non mi è capitato. Qualche eventuale opzione che interferisca con il sistema potrebbe provocarlo (penso, ma non sono esperto). Io proverei a rimettere tutto di default nelle personalizzazioni di gravitybox e poi ricomincerei ad attivare le opzioni finchè non si presenta il problema. Come metodo richiede tempo, però è una tecnica.
-
Quote:
gartolomeo
lo uso anche io, però non mi è capitato. Qualche eventuale opzione che interferisca con il sistema potrebbe provocarlo (penso, ma non sono esperto). Io proverei a rimettere tutto di default nelle personalizzazioni di gravitybox e poi ricomincerei ad attivare le opzioni finchè non si presenta il problema. Come metodo richiede tempo, però è una tecnica.
vabbè era solo curiuosità tanto mi capita raramente e non è fastidioso :) tengo così finchè non passo alla CM11 ;)
-
Ragazzi è possibile installare questa MOD su questa ROM ?? Devo scaricare la stock version o la cm version ?? Grazie :) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2360670
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Ho appena flashato la versione CM tramite TWRP e tutto è andato bene! Non preoccuparti se ci mette più tempo ad avviarsi, a me ci ha messo un paio di minuti! :p
-
Quote:
Stevex26
Ho appena flashato la versione CM tramite TWRP e tutto è andato bene! Non preoccuparti se ci mette più tempo ad avviarsi, a me ci ha messo un paio di minuti! :p
Ma solo il primo avvio ci mette più tempo ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Ma solo il primo avvio ci mette più tempo ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si perchè viene pulita la dalvik cache, negli avvii successivi torna tutto come prima :)
-
Ciao a tutti, ho installato ieri la build del 18/12, funziona tutto alla grande, ma ho un problema con la sd esterna. Da recovery è montata, in impostazioni/memoria pure, alcune app tipo galleria e nandroid manager la vedono, altre tipo titanium o file expert no. A proposito, non c'è un file manager di default? Non l'ho trovato.
EDIT: se può essere utile a qualcun altro, ho risolto (almeno parzialmente) seguendo questa guida:
www. androidgalaxys.net/news/problemi-con-le-cyanogen-e-la-micro-sd-esterna-ecco-il-motivo-e-alcuni-consigli/
Titanium backup adesso legge la cartella dei backup sulla sd esterna.
Spero di non avere violato il regolamento del forum con i miei interventi.
Buon anno a tutti :-)