Visualizzazione stampabile
-
Torno a disturbarvi, come suggerito ho installato gps status per calibrare la bussola, ma non trovo l'impostazione per farlo. Potete aiutarmi?
Edit: con la bussola ho risolto googlando un po', è bastato descrivere con il telefono un paio di "8", adesso sembra funzionare.
-
Installata,la sto provando,sembra andare bene.
Non c'è un modo per aggiungere/rimuovere i toggle rapidi dalla status bar?
Risolto,Gravity box
-
Altra cosa,la ROM ha la vibrazione troppo "imponente" come faccio a diminuirla?
-
ragazzi ho un problema la rom e non la recovery non mi riconosce le memorie interne...quindi sdcard ed extcard..aiutoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea9671
ragazzi ho un problema la rom e non la recovery non mi riconosce le memorie interne...quindi sdcard ed extcard..aiutoo
Ho visto spesso questa domanda. Provate a flashare la rom formattando tutto il possibile (system, data, cache, sdcard interna).
-
Quote:
theyonut
Ho visto spesso questa domanda. Provate a flashare la rom formattando tutto il possibile (system, data, cache, sdcard interna).
Ho già provato senza successo :( conosci un altro modo?
-
Quote:
andrea9671
Ho già provato senza successo :( conosci un altro modo?
Torna con odin a 4.1.2 Stock e poi flasha la Omni. È impossibile che non la veda. A me funzionava benissimo.
-
Quote:
theyonut
Torna con odin a 4.1.2 Stock e poi flasha la Omni. È impossibile che non la veda. A me funzionava benissimo.
Ho già provato anche questo anche flashando il file pit ma niente
-
Ciao a tutti mi sapreste dire qual'è il miglior kernel da installare per questa rom?
-
Credo che tu debba lasciare quello della omni stessa ;)