Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea9671
ragazzi ho un problema la rom e non la recovery non mi riconosce le memorie interne...quindi sdcard ed extcard..aiutoo
Parlavo di una possibile soluzione qualche post più su. Dai un'occhiata, magari può esserti utile.
-
Quote:
theyonut
Ho visto spesso questa domanda. Provate a flashare la rom formattando tutto il possibile (system, data, cache, sdcard interna).
Io ho flashato la omni senza formattare system, ho fatto solo factory reset e wipe di data e cache. Ho sbagliato?
-
Quindi non si sa come diminuire la vibrazione? Con la stock si può fare..
La fotocamera salva su memoria interna, come si fa a settarla su quella esterna?
-
Quote:
Vonk
Quindi non si sa come diminuire la vibrazione? Con la stock si può fare..
La fotocamera salva su memoria interna, come si fa a settarla su quella esterna?
Sembra che il thread non sia molto frequentato... A te funzionano le impostazioni della galleria immagini? A me si apre una pagina vuota, senza nessuna opzione.
-
Quote:
bartokk
Sembra che il thread non sia molto frequentato... A te funzionano le impostazioni della galleria immagini? A me si apre una pagina vuota, senza nessuna opzione.
Appena controllato,anche a me impostazioni vuote,ma preferisco usare quickpic,molto più veloce
-
Ragazzi ho problemi continui con l'aggancio del WiFi...ogni volta non si connette e devo riavviare il dispositivo... Aiutino?non si può continuare così
-
Quote:
calocalo22
Ragazzi ho problemi continui con l'aggancio del WiFi...ogni volta non si connette e devo riavviare il dispositivo... Aiutino?non si può continuare così
Ho il tuo stesso problema! Mi succede in continuazione che improvvisamente tutte le reti WiFi diventano protette (anche quelle che avevo salvato) e dà errore quando si tenta di connettersi. Ho visto che non c'è bisogno di riavviare il dispositivo, basta attivare e subito disattivare la modalità aereo tenendo premuto il tasto di accensione o andando nelle impostazioni. :p
-
Quote:
Stevex26
Ho il tuo stesso problema! Mi succede in continuazione che improvvisamente tutte le reti WiFi diventano protette (anche quelle che avevo salvato) e dà errore quando si tenta di connettersi. Ho visto che non c'è bisogno di riavviare il dispositivo, basta attivare e subito disattivare la modalità aereo tenendo premuto il tasto di accensione o andando nelle impostazioni. :p
Grazie proverò :)
-
Bilancio dopo circa una settimana di utilizzo: ottimo! La ROM è fluida e stabile, mai un impuntamento o un riavvio improvviso. Funziona tutto. Rimarrò con questa fino al rilascio della Omnirom 4.4... se mai avverrà :-)
-
quoto bartokk,apparte la vibrazione che per me è troppo potente la ROM risulta veramente performante,prima volta su antutu 9700,ora mi aggiro sui 9400..