Visualizzazione stampabile
-
Ho letto buone recensioni del Franco Kernel. Innanzitutto, è compatibile con la versione di Omnirom disponibile per il nostro device? In secondo luogo, se fosse compatibile, quali benefici porterebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartokk
Ho letto buone recensioni del Franco Kernel. Innanzitutto, è compatibile con la versione di Omnirom disponibile per il nostro device? In secondo luogo, se fosse compatibile, quali benefici porterebbe?
Il franco kernel non esiste per Advance.
-
Quote:
h4ck3r00
Il franco kernel non esiste per Advance.
A, ecco... :rolleyes:
-
-
Quote:
gianfrinico
1 Sei OT perchè siamo sul tread della Omni del TC. 2Ti conviene aspettare quella del Team Canjica...
-
Quote:
gianfrinico
Non capisco minimamente questo porting.. Non ha alcun senso usare una omni 4.4 come base per portare una omni 4.4 quasi uguale unendo, se possibile, i bug delle due ROM!! (Poiché di certo non vengono risolti!)
-
Ciao a tutti volevo chiedervi una mano, mi sono accorto che non mi funziona il tethering wi fi e bluetooth (usb non ho provato) e il pc non mi legge il tel (ho Ubuntu 12.04 lts)
Sapete aiutarmi? Grazie!!! :-)
-
Ciao a tutti, tempo fa ho trovato nelle impostazioni una voce per calibrare l'accelerometro, ma non riesco più a trovarla. Potete aiutarmi?
-
Quote:
bartokk
Ciao a tutti, tempo fa ho trovato nelle impostazioni una voce per calibrare l'accelerometro, ma non riesco più a trovarla. Potete aiutarmi?
apri il drawer dove sono tutte le app e cerca impostazioni galaxy ,sta li
-
Grazie mille, stavo impazzendo per ritrovarla.