Ehm, qualcuno sa come si fanno i screen shot con questa rom? Ci sto impazzendo quasi! XD
Ehm, qualcuno sa come si fanno i screen shot con questa rom? Ci sto impazzendo quasi! XD
"May the Force be with you"
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
theyonut (05-12-13)
L'ho installata anche io.
Vorrei sapere come togliere la vibrazione alla tastiera e da dove si sceglie il comportamento della RAM come ha detto un utente ieri. Grazie
Poi non riesco a trovare come attivare l'archivio USB, sulla CM era da Impostazioi->Memoria->Opzioni e si trovava lì. E android file transfer non funziona e non ho voglia di passare a windows![]()
"May the Force be with you"
Allora... confermo nuovamente la fluidità. E a differenza della cyano, quando apri un'app non rimane incantato, ma si aprono subito! L'unico bug che ho riscontrato è il widget nel lock screen![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ragazzi, ho una Cyano 10.1 e devo dire che non mi trovo male male, il problema è il consumo della batteria :/
Ho visto che tutti voi state elogiando questa nuova rom, e quindi prima di installarla, vorrei sapere per chi la sta usando da un pò, il consumo della batteria..è uguale alle Cyano xD ?
Come prestazioni e fluidità sto capendo che è molto meglio della CM.... theyonut hai provato se con la CWM temporanea si può flashare senza passare da odin??? Grazie![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ma questa la posso flwshare da cwm?