Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
Ma questa la posso flwshare da cwm?
DEVI flashare da cwm! :D
-
Quote:
Sammy854
Secondo me è il consumo è molto diminuito... passa solo se non usi molte funzioni della cyano, la omni è più simile alla AOSP ;)
Aaa allora grazie, stasera la installo e vi dirò la mia :)
-
Quote:
HITL
Ma questa la posso flwshare da cwm?
Certo che puoi ;)
-
Quote:
Sammy854
Allora... confermo nuovamente la fluidità. E a differenza della cyano, quando apri un'app non rimane incantato, ma si aprono subito! L'unico bug che ho riscontrato è il widget nel lock screen :(
Quello viene momentaneamente risolto con gravity box, e anche i tile sono fixabili con tale app assocciata all' xposed :) per il comportamento della ram, dovete abilitare il menù del "superuser" (5 tap continui sul numero build o versione kernel, non ricordo) ; poi impostazioni -> performance -> tasto menù -> switch to tabbed ->impostazioni memoria (slidate verso destra) lì trovate quell'impostazione e molte altre :)
theyonut io vedo subito la notifica dell'archivio come lo collego al pc (ho windows xD)
Edit: per ora sono riuscito a far andare l'illuminazione dei tasti soft touch grazie a gravity, ma rimarrebbero accesi finché lo schermo resta acceso :/
-
Ragazzi come si installa il root su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Geekanto98
Ragazzi come si installa il root su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Perchè non é già rootata, non hai supersu o superuser?
-
E per togliere la vibrazione alla tastiera dei messaggi?
-
Raga quindi se io ho la cwm 6.0. Posso metterla con quella cwm che ho io?
-
Quote:
fabry90
E per togliere la vibrazione alla tastiera dei messaggi?
Come apri la tastiera tiri giù la barra notifiche, scegli il metodo di immissione e scegli configura metodo e togli la vibrazione ;)
Quote:
anch
Raga quindi se io ho la cwm 6.0. Posso metterla con quella cwm che ho io?
Ovvio che si , prima fai un nandroid e poi i wipe ;) ricordate di mettere le gapps dopo il flash della rom ;)
-
Quote:
HITL
Come prestazioni e fluidità sto capendo che è molto meglio della CM.... theyonut hai provato se con la CWM temporanea si può flashare senza passare da odin??? Grazie :)
No, non funziona...non mi trova la cartella. Ho installato però la CM10.2 da TWRP e funziona tutto, per il backup però si blocca :(