Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaSWA
buongiorno, premetto che ho una cyano 10.2 ch va davvero bene apparte qualche riavvia ogni tanto (1 al giorno) per il resto va benissimo..vorrei sapere se la posso flashare direttamente sopra con i relativi wipe e poi se questi riavvii che la cyano 10.2 fa giornalmente in questa JellyKit ci sono ancora.. Grazie.
I riavvii sono assenti e per l'installazione basta che segui la procedura nel 1° post. Puoi anche partire dalla cyano.
-
Io intendo un altra cosa : insomma questa Rom in cosa differisce dalla normale cyano?
-
esiste un modo per togliere la barra di ricerca google nella schermata home? a me non serve e occupa spazio inutilmente :bd:
-
Quote:
gate94
esiste un modo per togliere la barra di ricerca google nella schermata home? a me non serve e occupa spazio inutilmente :bd:
da impostazioni del launcher l'ho levata ,disattiva la casella barra di ricerc
-
È migliorata l autonomia della batteria? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Io intendo un altra cosa : insomma questa Rom in cosa differisce dalla normale cyano?
Ho aggiunto molti tweaks e 3 script per aumentare le prestazioni e il bilanciamento della batteria, poi ho tolto alcune app preinstallate, ho migliorato la ricezione e la velocità su Internet. Ah, e anche l'aggancio dei satelliti! Poi ho aggiunto l'orologio di kitkat, i widget, il tema e la status bar. E ho messo i suoni di sistema e la bootanimation della cyano11. Poi avrei anche disattivato la pubblicità di default, ma nella prima versione non funziona. La prossima build avrà molte più modifiche ;)
-
Quote:
Sammy854
Ho aggiunto molti tweaks e 3 script per aumentare le prestazioni e il bilanciamento della batteria, poi ho tolto alcune app preinstallate, ho migliorato la ricezione e la velocità su Internet. Ah, e anche l'aggancio dei satelliti! Poi ho aggiunto l'orologio di kitkat, i widget, il tema e la status bar. E ho messo i suoni di sistema e la bootanimation della cyano11. Poi avrei anche disattivato la pubblicità di default, ma nella prima versione non funziona. La prossima build avrà molte più modifiche ;)
Quando uscirá la prossima versione perchè vorrei provarla! 😊
-
Quote:
Pies91
Quando uscirá la prossima versione perchè vorrei provarla!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non lo so, dipende da quanto tempo ho. Forse per venerdì... intendo risolvere tutti i problemi che ci sono ;)
-
Quote:
Sammy854
Non lo so, dipende da quanto tempo ho. Forse per venerdì... intendo risolvere tutti i problemi che ci sono ;)
Fino ad ora come sembra comportarsi la batteria?
-
Quote:
Pies91
Fino ad ora come sembra comportarsi la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È ancora presto per parlare di batteria...