Ma quanto hai di up ! O.o Io ci metterei una vita XD
Visualizzazione stampabile
É stabile?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vbb fai niente :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Domani voglio rivedere gli script per aumentare le prestazioni. Intanto sono riuscito a rimettere la versione funzionante ;)
Un consiglio: se metti la status bar trasparente poi la devi regolare sulla lockscreen perche la lockscreen e più scusa della home e quindi non e trasparente al 100%... spero che mi hai capito :33
Molto curioso di vedere qualche screen shot
Indubbiamente sammy ti stai dando al modding in parte leggera ma comunque utile :) è sempre interessante vedere nuove varianti di una Rom, magari migliorate :) questa la proverò se ne esce con un numero di bug quasi nullo ;) per gli script, vedi anche di salvaguardare la batteria :) se aumenti troppo le prestazioni dopo rischiamo di avere una bassa autonomia :/
Ne avresti qualcuno da consigliarmi? Ora ho messo il liquid smooth se non ricordo male... E l'altro problema è che se metto nova in system/app, all'avvio compare l'icona, ma se ci clicco sopra va in FC o_O Sul galaxy next usavo questo procedimento, non penso che qui sia diverso :-/
Per gli screenshot, non mi sembrano utili perché la grafica al primo avvio è la stessa della cyano, per averla di kitkat bisogna andare dalle impostazioni in temi e scegliere quello di kitkat.
Come dice Fabio, non sto facendo modding allo stato puro, ma solo modifiche leggere ;)