Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi novità sulla batteria ? Stabilita? Non mi va di flasharla se poi non ne vale la pena.. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaSWA
Ragazzi novità sulla batteria ? Stabilita? Non mi va di flasharla se poi non ne vale la pena.. Grazie.
Stabile lo è, la batteria dura qualcosa di più della cyano, ma non di molto...
-
mi consigliate di flashare?
-
Quote:
rafd97
mi consigliate di flashare?
Adesso che ROM hai?
-
Quote:
Sammy854
Adesso che ROM hai?
harshjelly v4.01
-
Ho un problemuccio con la rom.. In pratica quando vado su youtube non mi fa vedere i video :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Mark95
Ho un problemuccio con la rom.. In pratica quando vado su youtube non mi fa vedere i video :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Stesso problema... Ora vedo di trovare una soluzione. Grazie per la segnalazione ;)
Beh, per ora hai la ROM più performante in circolazione, ti consiglio di tenere quella ;)
Se invece hai voglia di passare alla cyano, metti questa...
-
Piccola domanda pre flash, ho fatto il backup da recovery se la rom non dovesse essere di mio gradimento posso fare il restore tranquillamente? Perchè l'ultimo restore che ho fatto è stata una tragedia.. Ps ho la cyano 10.2
-
Quote:
AndreaSWA
Piccola domanda pre flash, ho fatto il backup da recovery se la rom non dovesse essere di mio gradimento posso fare il restore tranquillamente? Perchè l'ultimo restore che ho fatto è stata una tragedia.. Ps ho la cyano 10.2
Certo, prima però fai i dovuti wipe ;)
-