Ahh... Sì, gli script migliorano anche la grafica nei giochi ;)
Visualizzazione stampabile
Capito! Prossima build??
Come forse =( ahhahah comunque dopo questa build concentrati sulla cyano kit kat che secondo me con le tue capacità ne esce una bomba
Mi state un po' sopravvalutando rotfl
Senz'altro oggi proverò la cyano 11, magari qualche idea la tiro fuori...
NEWS: probabilmente la prossima build non sarà più basata sulla cyano 10.2, ma sulla AOKP (maggiore fluidità e leggerezza) :D
Grazie all'aiuto di hasta, sostituirò i tweaks nel build.prop con altri funzionanti. La pubblicità sarà disattivata di default (nella prima build la modifica non è risultata effettiva) e sarà alleggerita rimuovendo app e librerie inutili! Ah, metterò Nova di default ;) Sicuramente youtube e i video si vedranno, sto risolvendo il problema. Come al solito, vi invito a darmi suggerimenti, così che la rom sia di vostro gradimento.
A più tardi!
PS: la cyano 11 è peggio della vecchia versione, preferisco basarla su android 4.3.1, molto più stabile.
Cercate di migliorare anche l aspetto batteria e se nn sono troppo esigente 😜 spero sia anche fluida nei giochi dato che con fifa 14 ci vuole una bella fluiditá 😊 grazie per il lavoro che state facendo per noi :)
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando Androidiani App
Non ti preoccupare vorrei aiutarvi ma conosco poche cose sul modding....aspetteró con pasienza la vostra nuova versione...i tempi stimati piu o meno quali sono?
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando Androidiani App