Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, tutto funziona benissimo. Fluidità ottima, e anche le prestazioni dei giochi! Temple Run 2 non va più a scatti. I video su youtube ora si vedono bene, si caricano velocemente. Faccio le ultime modifiche e la carico su dropbox, penso non dopo le 2 ore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Perfetto, tutto funziona benissimo. Fluidità ottima, e anche le prestazioni dei giochi! Temple Run 2 non va più a scatti. I video su youtube ora si vedono bene, si caricano velocemente. Faccio le ultime modifiche e la carico su dropbox, penso non dopo le 2 ore ;)
Youtube anche con l'ultimo update?
Se è così stasera, perché non faccio in tempo più tardi, la provo
-
Ancora deve essere rilasciata oppure è il link nella prima pagina?
-
Quote:
Miky500
Youtube anche con l'ultimo update?
Se è così stasera, perché non faccio in tempo più tardi, la provo
Sì, anche con l'ultimo update! :D Questa volta nova sarà inegrato. Non ho ancora trovato bug...
Quote:
Ancora deve essere rilasciata oppure è il link nella prima pagina?
No, la sto ancora terminando.
-
Fra quanto tempo verrà rilasciato l'ultimo update con youtube funzionante ecc...?
-
Quote:
paky152
Fra quanto tempo verrà rilasciato l'ultimo update con youtube funzionante ecc...?
Post numero 150.
-
Ho cominciato da 5 minuti l'upload. Se non finisce prima delle 16:50 dovrete aspettare fino alle 7, perchè sono occupato per 2 ore ;)
-
Quote:
Sammy854
Ho cominciato da 5 minuti l'upload. Se non finisce prima delle 16:50 dovrete aspettare fino alle 7, perchè sono occupato per 2 ore ;)
ha finito per caso?
-
Quote:
danny210497
ha finito per caso?
Upload fallito... adesso ha ricominciato a caricare, mancano 45 minuti ;)
-
NUOVA VERSIONE: https://www.dropbox.com/s/rwnng9baor...lyKit-V1.2.zip
Basata sulla AOKP, android 4.3.1 ;)
ASPETTO I VOSTRI FEEDBACK, mi servono per la prossima build!