Visualizzazione stampabile
-
Sammy la batteria come risponde? "Da quello che hai potuto provare"
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pies91
Sammy la batteria come risponde? "Da quello che hai potuto provare"
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando
Androidiani App
Per la batteria aspetta qualche altro gg
-
Quote:
Sammy854
Ti assicuro che i video ora funzionano alla perfezione e le prestazioni generali sono molto migliori rispetto alla vecchia build.
Sammy in tutte le cyanogen sono sgranati i video su youtube.... non capiaco poi la causa... per questo ritorno spesso a stock... perche ho un cellulare che fa vedere video in HD e se ti metti la cyanogen poi fanno schifo
-
Quote:
anch
Sammy in tutte le cyanogen sono sgranati i video su youtube.... non capiaco poi la causa... per questo ritorno spesso a stock... perche ho un cellulare che fa vedere video in HD e se ti metti la cyanogen poi fanno schifo
Io non noto differenze con la stock. E poi l'ultima versione non è basata sulla cyano, ma sulla aokp ;) La batteria sembra comportarsi come la stock per ora. Ieri l'ho usato tutto il pomeriggio ed ora è ancora al 30%.
-
Quote:
Sammy854
Io non noto differenze con la stock. E poi l'ultima versione non è basata sulla cyano, ma sulla aokp ;) La batteria sembra comportarsi come la stock per ora. Ieri l'ho usato tutto il pomeriggio ed ora è ancora al 30%.
Allora, è mezz'ora che la provo, bug che ho trovato:
1-Se tieni premuto su Bluetooth nella barra di stato, le impostazioni si arrestano (sarà dovuto a qualche permesso non settato bene)
2-La prima volta se premi sul toggle della rete dati ti chiede quale delle due app di "android.phone"
3-Un consumo esagerato secondo me
4-Manca qualche app, come la torcia, il file manager...
Per ora é una ROM buona, ma ancora deve perfezionarsi
-
La torcia c'è, il file manager dovete scaricarlo voi dal play store. Ora controllo gli altri bug ;)
EDIT: confermo gli altri bug. Il problema però è della aokp... Vediamo se riesco a risolverli :-\
Per la batteria invece non mi sembra che ci sia un consumo esagerato... Ora hai intenzione di tenerla ancora o l'hai già tolta?
-
-
questi bug non potrebbero essere corretti in un breve periodo? o ci vuole molto?
Quote:
Sammy854
La torcia c'è, il file manager dovete scaricarlo voi dal play store. Ora controllo gli altri bug ;)
EDIT: confermo gli altri bug. Il problema però è della aokp... Vediamo se riesco a risolverli :-\
Per la batteria invece non mi sembra che ci sia un consumo esagerato... Ora hai intenzione di tenerla ancora o l'hai già tolta?
-
Confermo che i video si vedono sgranati.... Mah.. Non capiro mai il perché....
-
Quote:
anch
Confermo che i video si vedono sgranati.... Mah.. Non capiro mai il perché....
Ma in che senso sgranati? Mi sembrano normali :-\