Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Oggi vi presento la mia seconda ROM, e questa volta la renderò pubblica! Ho incluso alcuni script nel build.prop e in init.d (da testare) per migliorare le prestazioni e la batteria. Certe parti le ho prese dalla cyano 11, come i suoni e la bootanimation. Sto lavorando anche al tema, ma non sarà incluso nella prima build. (EDIT: forse ne ho trovato uno interessante!) Migliorata la ricezione di WIFI, 3G e GPS! Pubblicità disattivata di default!!! (:D)
Come launcher sto pensando di sostituire trebuchet con nova... voi che dite? Ora sto facendo le ultime modifiche, la prima versione la caricherò stasera su dropbox ;)
THREAD IN ALLESTIMENTO - WORK IN PROGRESS
Bravissimo ;)
-
Ok, ora flasho la versione (speriamo) finale. Se va tutto bene la carico subito!
EDIT: avrei ancora alcune cosette da perfezionare, ma sono solo dettagli... invece la statusbar trasparente non ho avuto il tempo di farla :(
Preferite che la carichi così com'è, o aspetto domani per averla finita? Con l'ultima versione si sono presentati nuovi problemi. (I tasti soft touch, l'audio, ecc...)
-
-
Quote:
Sammy854
Ok, ora flasho la versione (speriamo) finale. Se va tutto bene la carico subito!
EDIT: avrei ancora alcune cosette da perfezionare, ma sono solo dettagli... invece la statusbar trasparente non ho avuto il tempo di farla :(
Preferite che la carichi così com'è, o aspetto domani per averla finita? Con l'ultima versione si sono presentati nuovi problemi. (I tasti soft touch, l'audio, ecc...)
Io aspetterei :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
davyleggend
Non c'è più bisogno :D Sono riuscito a risolvere tutto. Ora aggiungo il tema di kitkat e cancello trebuchet per rimpiazzarlo con Nova Beta! O preferite il launcher stock di kitkat?
-
Quote:
Sammy854
Non c'è più bisogno :D Sono riuscito a risolvere tutto. Ora aggiungo il tema di kitkat e cancello trebuchet per rimpiazzarlo con Nova Beta! O preferite il launcher stock di kitkat?
Quello di kitkat:D
-
Non potresti mettere si l uno che l altro?? :D
-
Quote:
Mark95
Non potresti mettere si l uno che l altro?? :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sì, volendo... però nova mi sembra molto più fluido e personalizzabile di quello di kitkat! Magari ve lo metto nel 1° post da aggiungere separatamente. Intanto la sto testando da un'oretta e devo dire che mi sembra OK, non ho notato nessun problema. Sto solo cercando il modo di lasciare le modifiche che ho fatto nella build finale, magari creo un update.zip dalla CWM :-\
-
Quote:
Sammy854
Sì, volendo... però nova mi sembra molto più fluido e personalizzabile di quello di kitkat! Magari ve lo metto nel 1° post da aggiungere separatamente. Intanto la sto testando da un'oretta e devo dire che mi sembra OK, non ho notato nessun problema. Sto solo cercando il modo di lasciare le modifiche che ho fatto nella build finale, magari creo un update.zip dalla CWM :-\
In quanto pensi di rendere disponibile il download ?
-