ok provo :)
Visualizzazione stampabile
ok provo :)
Scusa se ti disturbo ancora, ma la connessione dati 3g funziona sulla tua rom?
EDIT: Ho dato per curiosità uno sguardo al tuo updater-script e ho trovato questo:
symlink("logcat", "/system/bin/lolcat");
non dovrebbe essere system/bin/logcat??
Magari dico una stupidata, però se posso aiutare provo :)
Si l'ho scaricata e la flasho tra una decina di minuti il mio cell è in carica e ho paura a flashare con meno di 50 percento di batteria
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Installata ieri sera, test da questa mattina, installate app, un gioco, varie telefonate, smanettato abbastanza, giro ai mercatini, (con batteria nuova) sono arrivato alle 18.00 (dalle 08.00), unico problema rilevato con GPS Status & Toolbox non sono riuscito a far funzionare il GPS (varie prove nessun fix). Voi con il GPS?
Flashata, per ora abbastanza fluida e con buona batteria. Ho avuto un paio di FC, risolti dopo un reboot. 10000000 complimenti per il tuo lavoro :)
EDIT: non si connette a gmail, dice accesso non riuscito impossibile stabilire una connessione affidabile al server
RI-EDIT: problema risolto, non ero connesso xD, si comporta davvero bene: unico problema la barra non è completamente trasparente, come faccio?
Nelle impostazioni c'è un menu dove impostare le trasparenze, ma non ricordo dove :-\
Grazie per la segnalazione! :D Qualcun'altro può testarlo al posto mio?Quote:
Installata ieri sera, test da questa mattina, installate app, un gioco, varie telefonate, smanettato abbastanza, giro ai mercatini, (con batteria nuova) sono arrivato alle 18.00 (dalle 08.00), unico problema rilevato con GPS Status & Toolbox non sono riuscito a far funzionare il GPS (varie prove nessun fix). Voi con il GPS?