Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto un brutto problema (per inesperienza) con i contatti che ho risolto, per mia fortuna..
Premetto che la mia opinione può non valere molto dato che ho provato solo i firmware stock fino ad adesso. Sono però piuttosto esigente per quanto riguarda fluidità, lag, stabilità a altre caratteristiche che servono ad un buon OS.
Detto questo la rom appare ben realizzata. Cercherò di elencare i miei rilevamenti in modo abbastanza schematico per renderli più facilmente comprensibili.
Opzioni: Sicuramente superiori per varietà e "approfondimento" rispetto allo stock. Ci sono tuttavia dei menù che si ripetono (come quelli della batteria, schermo ecc..). Sarebbe stato bello avere tutto unito sotto uniche voci. Cosa (per alcuni) più importante è la mancanza di traduzione di diverse voci dei menu (per le traduzioni se vuoi ti posso aiutare, essendo abbastanza ferrato con l'inglese).
Touch: All'avvio mi è già capitato di non riuscire ad utilizzare il touch dello schermo. Fastidioso ma risolvibile con un riavvio.
Wi-fi: Premendo un paio di volte (non ricordo bene) si è come impallato e in pratica non si connetteva più. Risolto con riavvio.
Spegnimento: Sotto carica o collegato con l'USB raramente lo spegnimento spegne il telefono (non sono esperto, magari è colpa della recovery?).. più spesso accade che si riavvii.
La barra trasparente si attiva usando il tema kitkat? Non ho capito/non sono riuscito a farlo.. Comunque passando a kitkat non si può più utilizzare il tema "black" (nonostante sia spuntato), che permette di risparmiare batteria.
Queste le prime impressioni da qualche ora :)
-
Questo problema del touch è stato segnalato anche da un altro utente, ma io non ho mai avuto problemi... La barra trasparente si abilita con il tema di KitKat. Le traduzioni nelle impostazioni invece dipendono dalla AOKP, io non ho fatto niente... Grazie per aver dato il tuo parere, ne terrò conto ;)
-
Ah un'altra cosa.. lo Sweep2Wake consuma batteria per restare attivo immagino, giusto?
Comunque resto pronto a commentare nuovi eventuali aggiornamenti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CBatta
Ah un'altra cosa.. lo Sweep2Wake consuma batteria per restare attivo immagino, giusto?
Comunque resto pronto a commentare nuovi eventuali aggiornamenti :)
Non saprei... quella è una funzione cyano, non mia.
-
Va bene.
Impossibile accedere alla fotocamera. Risolto con un riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CBatta
Va bene.
Impossibile accedere alla fotocamera. Risolto con un riavvio.
Ma hai seguito bene la procedura prima di installarla? Mi sembra strano che tu abbia tutti questi problemi...
PS: probabilmente domani comincerò a fare la nuova versione basata sulla AOKP con KitKat 4.4.2 :D
-
Ottimo ;) comunque si ho installato correttamente ma sono cose che capitano raramente immagino..
-
link della versione 1.2 andato qualcuno può postare un nuovo link funzionante perfavore ?
-
E ti pareva... non userò più dropbox per caricare i file pubblici :-\
-
Vi annuncio che il progetto non sarà più supportato
La v1.2 la potete considerare stabile ;)